Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, e' corretto, se e' grande il taglio di frequenza non si puo' impostare, small non appare in quanto e' sottointeso, se metti un taglio SONO piccole in ogni caso.
Quindi metti il taglio su tutte ma considera che senza sub le frontali non possono essere che Grandi
Grazie, come sono tagliate ora potrebbe andar bene? Siccome ho visto che ingannando il sinto impostando di avere il sub allora posso tagliare anche i diffusori laterali, lo faccio o li lascio così?
Partiamo dal presupposto che tutte le frequenze sotto il livello verificato da Audyssey non vengono equalizzate quindi se nell'ultima lettura ha rilevato 80hz, da 60 a 80hz Audyssey non interverra' ma da 80hz in su agira' nello stesso identico modo.
E' un problema tutto sommato relativo visto che usufruirai dell'EQ comunque da 80hz in su.
Tuttavia ..........[CUT]
Quello che ti ho scritto lo ha riportato specificatamente Chris Kyriakakis di Audyssey, se non vuoi credere a me:
https://audyssey.zendesk.com/entries/438840-Changing-the-cross-over-settings-after-running-Audyssey
Quello che ha scritto Maveric (se e' quello che hai riportato) e' impreciso in quanto non si rende meno efficace Audyssey a..........[CUT]
In realta' non e' cosi' secondo quanto dichiara Audyssey.
Alla tua domanda ho gia' risposto, se non ti piace la mia risposta non so che farci
Scusa la franchezza ma mezza giornata? Ci vogliono massimo 20 minuti...