Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Valuta l'assorbimento massimo totale, una presa da 16A a muro (quella grossa) in teoria tiene 3500w, la tua ciabatta e' da valutare, considera che usi sempre una frazione di tutti i watt previsti
Ok perfetto.
Per l'ups che mi dici?
UPS per cosa? Per tutto l'impianto e' quasi follia...
Se per "sfriccicorio" intendi un ronzio quando il gruppo di continuità è in stand by, ovvero non spento tramite apposito interruttore e quindi sta lavorando per mantenere carica la sua batteria, direi che è normale, potrebbe anche non farlo, solitamente sono i lamierini del trasformatore interno che vibrano al ritmo della frequenza di re..........[CUT]
No no, solo per il vpr![]()
Allora il discorso cambia
Cosa vuoi sapere?
Ottimo, mi era sfuggito.
Si, anche il mio lo faceva in certi momenti, proprio come descriveva Nordata.
Puo' andare benissimo ma valutare i dati cosi' e dirti se vanno o meno bene non e' possibile
Capisco, effettivamente è l'unica cosa che ho cambiato del sub il cavo rca di migliore qualità e lungo 10m visto che ho spostato tutte le le elettroniche alle spalle.Diciamo che e' quasi impossibile ovvero puo' essere che il tuo sub suoni davvero in fase a un metro oltre il valore reale ma l'unico modo per saperlo e' effettuare una misura (per la cronaca il mio sub e' in fase a 4 metri e 20 cm, 90cm oltre il valore reale, Audyssey me lo ha messo una volta a 3,96 e una volta a 5,40).
Idem per il volume ma su que..........[CUT]
No, non sta fuori, semplicemente rileva il punto a -3db piu' basso di ogni diffusore, con il room gain tipico delle nostre case non e' infrequente che tale valore sia sotto i 40hz (a casa mia e' 22hz...) e quindi mette 40hz o large che e' il valore minimo.
Se poi via a vedere la risposta pero' vedi dove il diffusore smette realmente di suonare e l..........[CUT]