Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su questo non concordo molto. Un conto e' essere obbligati ad alzare il volume per avere la pressione adeguata, un altro e' avere un impianto di livello tale con cui e' possibile ascoltare a volumi elevati senza nessuna fatica di ascolto e questo e' proprio sinonimo di qualita'. E qui sul forum ce ne sono molti di impianti del genere.non e' sinonimo di qualita'
Non volevo forsarti , l'importante e' che tu abbia raggiunto un suono gradevoleMa di fatti non parlo per problemi di spesa... alla fine 60/100 € non mi cambiano la vita ma e la voglia di cimentarmi sul fonometro , che non ho.... ..........[CUT]
Anche io ho 72 db quando la calibrazione è a 75db ma non importa il valore ma piuttosto che siano tutti uguali come dice Maveric! ..........[CUT]
Dakhan
Il volume alto inteso come il superare la soglia dello star bene durante l'ascolto dovuta all'ambiente e dall'impianto
Un impianto deve esprimersi bene gia' a volumi relativamente bassi
Tutto vero ma nel mio caso il "freno" e' il mio ambiente 12 MQ cn parete alle spalle in una stanza di 25MQ, in quella metratura sfido anche un impianto di 20mila euro a suonare "forte" sensa causarmi disturbo.Un impianto deve esprimersi bene a qualunque volume e la soglia dello "star bene durante l'ascolto" varia in base alla qualita' e alla realizzazione di tutto l'impianto, questa soglia sale in maniera direttamente proporzionale alla qualita' del tutto fino a certi limiti.
Posso capirti ci sono passato anche io , ti consiglio di non tenere il Dynamic Eq attivo fino a quando non avrai anche l'equalizzazione audysseyNon uso nemmeno l'Audissey per adesso Maveric...![]()
Questo e' sicuro... ho trovato il giusto compromesso... ma di sicuro ho capito che Denon non ha la timbrica, ed il suond, adatto sia alla mia sala, che al mio piacere di udito...l'importante e' che tu abbia raggiunto un suono gradevole
Questo e' sicuro... ho trovato il giusto compromesso... ma di sicuro ho capito che Denon non ha la timbrica, ed il suond, adatto sia alla mia sala, che al mio piacere di udito...