Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per ora mi sono limitato a rivedere i livelli di calibrazione....ho aumentato di 3.5dB tutti i canali, e così già il discorso cambia...vediamo ora il cambiamento con i tagli di frequenza diversi....magari settando tutto prima a 60Hz e poi a 80Hz (THX ref)!io setterei frontali 60hz centrale e surruond 80hz e sub 120....inoltre rivedrei i livelli.
In musica , prova a disattivare, tutto Dell Audyssey... se vuoi piu' dinamica nelle basse frequenze... attiva lpf+main in modo che il sub e' sempre attivo.... frontali su large e tutti su small .. sub a 120hz frontali a 60hz e tutti a 80hz , i livelli db , lascia quelli impostati dalla calibrazione
io faccio cosi in stereo ,ed il suono a pre..........[CUT]
Per la musica ovvio pure io preferisco in 2ch.... pero' a volte preferisco la presenza di piu' bassi... e attivo il sub fisso...
mentre per i film, voglio provare come hai detto tu.... solo lfe a 120hz....
Ok... domani si prova con un bel film che gia' conosco a memoria S.W.A.T , con i tuoi parametri , e valuto... tanto provare sempre e' il mio forte....![]()
Ok... domani si prova con un bel film che gia' conosco a memoria S.W.A.T...
Allora oggi ho fatto delle prove ad alto volume per affinare il livello volume del sub visto che lo sentivo un po' moscio (almeno per queste prime ore). Dopo varie prove ho aumentato il volume da -28 a -24, la parte iniziale di dark knight rises (quella sull'aereo) mi ha letteralmente spaventato e fatto tremare le gambe, quindi mi piace. Secondo..........[CUT]