Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se dovesse servire a qualcuno di Brescia lo presto, tanto basta una volta e la tv diventa Italiano (leghisti permettendo) per sempre.
la tv è quella! ma sono passati più di 2 anni non mi ricordo nulla, ricordo solo che ho fatto tutto in pochi minuti,prova ad andare sul sito Meliconi.Posso chiederti quale codice col fully 8 hai usato per il tuo lg 32LF650V? (mi sembra che hai questo, vero?)
Grazie perché ce l'ho anch'io
la tv è quella! ma sono passati più di 2 anni non mi ricordo nulla, ricordo solo che ho fatto tutto in pochi minuti,prova ad andare sul sito Meliconi.
a dire la verità è la prima volta che lo sento!,ma tu intendivi il codice da mettere sul telecomando per comandare la tv o il codice da inserire sulla tv per renderla Italiana? .hbbtv
Ok! Bella notizia!!! Comunque sul sito tra le Specifiche Tercniche è riportato: Replay TV (RAI, MEDIASET, LA7): Sì.
Infatti non è indicato come nelle altre del 2016... Servizi MHP: Sì.
Grazie 1000 hEEkLG per il feedback.... anche se non positivo!
Aspettiamo quindi sto hbbtv!
Ciao
io le palline le trovo utili!Sul Samsung ho disattivato MHP per non farmi rompere i ********* da certe palline