Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se dovesse servire a qualcuno di Brescia lo presto, tanto basta una volta e la tv diventa Italiano (leghisti permettendo) per sempre.
la tv è quella! ma sono passati più di 2 anni non mi ricordo nulla, ricordo solo che ho fatto tutto in pochi minuti,prova ad andare sul sito Meliconi.Posso chiederti quale codice col fully 8 hai usato per il tuo lg 32LF650V? (mi sembra che hai questo, vero?)
Grazie perché ce l'ho anch'io
la tv è quella! ma sono passati più di 2 anni non mi ricordo nulla, ricordo solo che ho fatto tutto in pochi minuti,prova ad andare sul sito Meliconi.
a dire la verità è la prima volta che lo sento!,ma tu intendivi il codice da mettere sul telecomando per comandare la tv o il codice da inserire sulla tv per renderla Italiana? .hbbtv
Ok! Bella notizia!!! Comunque sul sito tra le Specifiche Tercniche è riportato: Replay TV (RAI, MEDIASET, LA7): Sì.
Infatti non è indicato come nelle altre del 2016... Servizi MHP: Sì.
Grazie 1000 hEEkLG per il feedback.... anche se non positivo!
Aspettiamo quindi sto hbbtv!
Ciao
io le palline le trovo utili!Sul Samsung ho disattivato MHP per non farmi rompere i ********* da certe palline