Come attivare i servizi MHP su tv led smart LG

ho disabilitato la partenza automatica di hbbtv dall'interfaccia di webos causa 'sti pallini che compaiono in continuazione...

c'è modo di aprire hbbtv senza dover riabilitare l'opzione precedente?!

grazie

sto leggendo cose inesatte. il mio LG LF650V del 2016 ho dovuto abilitare a mano MHP ma ne è provvisto. E' un modello di importazione però, nato per il mercato inglese. A me i pallini rossi e verdi e blu piacciono, poi va a gusti. HBBTV mai provato, sarei curioso di provarla con Sportitalia.

ciao a tutti non so se ancora utile.
ho un LG55c7V oled. il "problema" era che nello store non è presente raiplay.
dopo l'ultimo aggiornamento, il problema è stato risolto in questo modo:
- si accede via canale tv al 501 (non ho provato con l'1, ma penso che sia comunque questione di essere in casa rai).
- premere il pulsante rosso
- scorrere i canali fino a raiplay (che non è un canale lo so, ma è al fondo della lista dei canali rai).
pensavo che la trasmissione fosse in HD e invece è in SD. peccato.
cmq si vede.
ciao
fab

nulla di nuovo. dopo un aggiornamento neanche troppo recente era stato attivato il nuovo standard HBBtv anche sulla serie 7...
non centra quindi il vecchio MHP come da tread. è proprio un servizio differente, se vuoi anche più 'invasivo'.
quindi sui canali abilitati (rai ma anche mediset ed altri) compaiono brevemente dei logo rosso o blu o entrambi (dipende dal servizio).
anche se non visibili alcuni tasti sono comunque funzionanti (tra l'altro a volte rimpiazzano anche quelli usati normalmente dal webos come freccia su...).
come dicevo, nulla di nuovo :)

nulla di nuovo. dopo un aggiornamento neanche troppo recente era stato attivato il nuovo standard HBBtv anche sulla serie 7...
non centra quindi il vecchio MHP come da tread. è proprio un servizio differente, se vuoi anche più 'invasivo'.
quindi sui canali abilitati (rai ma anche mediset ed altri) compaiono brevemente dei logo rosso o blu o entramb..........[CUT]

Ciao, a me inprovvisamemte su lg 55b9 é scomparso mediaset on demand. Non riesco proprio, ad accedere. La rai funziona, ma mediaset no. Secondo te? Grazie

Ciao,

confermo che con il telecomando Meliconi fully8 impostando come codice per il tv 1700, la procedura suddetta funziona anche con il TV LG LF630V con garanzia europe, ricapitolando una volta scelto 1700 come codice del per la tv samsung premi TV e OK per alcuni secondi, quando lampeggiano 3 volte inserisci il codice 255 e il display della TV..........[CUT]

Io ho comprato il Fully 8.1 Meliconi ma non riesco a trovare la procedura equivalente: qualcuno sa come si fa?
Ringrazio in anticipo