Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nordata ha detto:Simpatica l'idea di scrivere i livelli sia in valore che percentuale con riferimento ai famosi 16 e 235.
ciuchino ha detto:Sto' provando Vista e questo gia' di default e' diverso come saturazione e contrasto , e qui' ho deciso anchio di intervenire sui livelli nei driver.
Non ci vedo grosse controindicazioni.
Hai ragione, è questo il punto.Riker ha detto:credo che sia meglio così che ad occhio (almeno per iniziare e per persone che non hanno gli occhi con colorimetro incorporato).
Luciano Merighi ha detto:Se qualcuno avesse voglia di cimentarsi in queste verifiche, sarebbe il benvenuto...
Riker ha detto:Che tipo di verifiche servirebbero?
Riker ha detto:la misura della luminanza, qual'è l'unita di misura che voi sappiate?
Non capisco quale sia la finestra di cui parli.Riker ha detto:Curiosità, nel box contrasto per la misura della luminanza, qual'è l'unita di misura che voi sappiate?
Girmi ha detto:Non capisco quale sia la finestra di cui parli.
Girmi ha detto:È quella in basso a sx.
cd/m^2.Riker ha detto:Volevo capire se quella è un misura tipo cd/cm^2 o cd/m^2.
Credo proprio che il contrasto sia misurato in questo modo, cioè col rapporto (max cd/m^2)/(min cd/m^2).Se quel valore è proprio la luminanza espressa in cd/m^2 potrebbe essere il parametro da usare per questa taratura.
Penso di sì, ma è solo una mia ipotesi.Riker ha detto:Quindi se leggo 16,63 devo interpretarlo come 16,63 cd/m^2 circa.
Girmi ha detto:Penso di sì, ma è solo una mia ipotesi.