will ColorFacts 3.0 work with Klein LMS Colorimeter Probe LMS-4 or VA-1 ?
Yes, it certainly will.
Thanks!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
will ColorFacts 3.0 work with Klein LMS Colorimeter Probe LMS-4 or VA-1 ?
Quando mi informai io, ma le cose sono in continua evoluzione, il costo del software era non lontanissimo da quello del pacchetto, la differenza è che spedendotelo via email oltre ad un prezzo minore, ti risparmi spedizione e tasse, e qui la distanza aumentava in modo interessante.Microfast ha scritto:
...
Ma conviene o il solo software costa quasi come tutto il KIT ?...
kenzo ha scritto:
Personalmente credo che la sonda cs100 sia più indicata a letture direttamente su monitor(non a caso ha le ventose),
ma nel caso di proiezioni su teli mi sembra ovvio che è più importante quello che arriva ai miei occhi piuttosto che al telo,sopratutto se come sostiene Lino (e qui son d'accordo)alla fine della fiera conta molto il ns. occhio, quindi fermo immagine e correggo secondo quello che vedo, a prescindere dal colorimetro.
kenzo ha scritto:
Comunque Michele se ritieni opportuno apro un nuovo thread,se invece pensi sia utile affrontare praticamente gli stessi argomenti insieme...
decidi tu![]()
A proposito a che punto sei?
Enzo
milori ha scritto:
I am here!
I wanted to write to let you know that we (at Milori, Inc) have been reading your excellent suggestions and concerns. We believe that you will be very pleased with the changes coming very soon in ColorFacts 3.0.
It will be a free upgrade, and should help with a lot of the questions that you have been asking in this thread.
Thanks!
Mark Hunter
ColorFacts Team
Can you understand italian????
vincenzo ha scritto:
Michele,
non penso che le tende influiscano tanto da dare quel picco a meno che non riflettano un fascio di luce; ma in un range di 20 IRE ( da 5 a 25) mi sembra impossibile che ci sia un bagliore da riflettere.
vincenzo ha scritto:
Pensa che a casa mia (LucaV può testimoniare a mio favore) sembra più un carcere per via di finestre altissime sempre chiuse ermeticamente quando il vpr è in attività!
vincenzo ha scritto:
Piuttosto ti dico che ho appena acquistato un binocolo che mette a fuoco già a 2,5 metri...........immagina l'astigmatismo ed il fuoco del Marquee quando per l'ennesima e definitiva volta farò i ritocchi finissimissimissimi.......![]()
vincenzo ha scritto:
Piuttosto ti dico che ho appena acquistato un binocolo che mette a fuoco già a 2,5 metri...........immagina l'astigmatismo ed il fuoco del Marquee quando per l'ennesima e definitiva volta farò i ritocchi finissimissimissimi.......![]()
linomatz ha scritto:
... La misurazione del raggio luminoso proveniente
dallo schermo puo' essere facilmente influenzata dalle riflessioni
delle pareti, in sostanza e' una misurazione molto delicata...