Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
per le mie orecchie, nel mio impianto (anzi, pure nel secondario), a casa mia si: il dsd suona più dolce, piacevole, forse pacioso, e lo trovo più corposo, più pieno.E quale sarebbe la differenza al lato pratico? Si riesce a percepire la differenza?
Probabilmente il tuo DAC mantiene il segnale dsd fino alla conversione in analogico, nei ricevitori av non la vedo così scontata , il segnale potrebbe essere convertito in PCM per permettere al DSP di elaborare il flusso audio...la scritta " dsd " sul display per me lascia un po' il tempo che trova..
Il tuo denon non funziona più? La possibilita di uscire in PCM dovrebbe averla...hai verificato nelle impostazioni di uscita audio?
Gli ultimi Anthem sono in grado di riconoscere in maniera nativa tracce DSD tramite HDMI.
Bisogna avere però un lettore/sorgente compatibile che abbiamo la codifica "sbloccata" sull'uscita HDMI.
Questo magari può aiutare:
https://www.avsforum.com/threads/dsd-over-hdmi-players.1155206/
Beh, l'iFi si, il Topping parrebbe di siProbabilmente il tuo DAC mantiene il segnale dsd fino alla conversione in analogico, nei ricevitori av non la vedo così scontata , il segnale potrebbe essere convertito in PCM per permettere al DSP di elaborare il flusso audio...la scritta " dsd " sul display per me lascia un po' il tempo che trova..