HanSolo&Chewbacca
Member
ok ma onestamente non capisco dove si connette?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Certo, tramite Amazon se non funziona lo rimandi e cmq si lo useresti solo con un cavo collegatoPEnsi comunque sia una possiiblità provarlo?
Io stavo rispondendo al problema del thread, ma nel tuo caso potresti provare un isolatore galvanico.il problema che io il disturbo cellò su una delle casse frontali .. per cui non capisco dove io potrei utilizzarlo
POSSIBILE SOLUZIONE FINALE: collego a terra il VPR con una linea dedicata. Cioè pianto nuova puntazza e a questa collego solo la presa del VPR. Con questa soluzione dovrebbe funzionare... mi date un parere?
Se funziona il dispositivo ordinato in alternativa tengo il DeltaV che tanto è filtrato e non emette nulla dal sub