Caro Ramos, con tutta la buona volontà, ma il problema di sicuro non era mio.
Lavoro continuamente con macchine che gestiscono files di grosse dimensioni (anche 10-100 volte più grandi di quello di cui parliamo qui) e non ho mai problemi, sia nell'invio che nel download.
La cosa che mi ha fatto venir su il livello di nervatura da potabile ad indigeribile èsono state le risposte avute dal signore che gestisce il forum: risposte a cui in genere ci si abitua perchè oggi l'assistenza (in generale) non la vuole fare nessuno, perchè si perde tempo, etc.. ma da un prodottino come questo, che deve il suo successo in gran parte all'attiva compartecipazione degli sviluppatori e degli utilizzatori finali, non me l'aspettavo.
Evasiva, al limite dello scostante.
Perchè io, reo di colpe senza diritto di commiserazione, l'x10 l'ho acquistato usato.
(MAVAFFFFF)
Il file era disponibile per tutti senza neanche il bisogno di registrarsi? bastava inviarlo per posta (visto che mi è stato detto che l'aveva provato a scaricare e c'era riuscito), invece di cestinarlo, lo manadva per email e faceva più bella figura, si prendeva i complimenti e non stavamo qui ancora a discutere di aria fritta.
P.S. caro Ramos (di cui non conosco il nome), è inutile che mi dai un consulto sull'utilizzo degli aggiornamenti, sull'obbligatorietà o meno di farli, sulle responsabilità civili e sulla costituzione italiana: è probabile che tu faccia parte della schiera degli appositamenteiscrittiperpubblicizzareunprodotto di cui sono pieni i forum, altrimenti non si spiegherebbe il come mai ti sia preso la briga di copiare 10 righe da un manuale di istruzioni, ma ti assicuro che se tu avessi la metà dell'esperienza di mio figlio con gli impianti aifai, saresti il gestore di un negozio.