Cocktail Audio X10

Con una media ad album di circa 300MB dovrebbero starci 1600-1700 CD.
Io l'ho installato da 1TB e con circa 300 album rippati ho il 90% dello spazio ancora libero.

Addirittura!!!! ma allora vado alla grande con il 500 gb!:D

Grazie caro!!

Edit: altra domandina: Che cavo jack mi consigliate?

Ultima modifica:
Se lo devi acquistare nuovo fossi in te prenderei quello da 1TB. Almeno sui WD Green (che consiglio) la differenza di prezzo con il taglio da 500GB è minima.

Ultima modifica:
Grazie per i consigli. Effettivamente vedendo i prezzi, la differenza è minima. Prenderò il WD Caviar Green da 1TB;)

Per il cavo? cosa consigliate? Pensavo ad un Audioquest Golden Gate. Non proprio economico; ne varrebbe la pena?

Per consigli sui cavi ti rimando a chi ne capisce più di me. Io ho preso quello in vendita sul sito Palmtop e mi va più che bene.

Grazie, cercavo nella sezione sbagliata. Beh, direi che il mio GB&L più o meno lo equivalga, la fascia di prezzo è quella (il mio l'ho pagato, se ricordo bene, € 20).

Preso!!:)

Basta inserire un CD, scarichi la copertina direttamente dal cocktail e...magia!:D Ma è davvero così semplice?? Riconosce tutti i cd, trova tutte le copertine. mica male!!

Se lo devi acquistare nuovo fossi in te prenderei quello da 1TB. Almeno sui WD Green (che consiglio) la differenza di prezzo con il taglio da 500GB è minima.
Scusa l'ignoranza, finora ho ascoltato da chiavette usb sul cocktail, voglio prendere un hd per praticità, questo WD rimane esterno al cocktail o ci va infilato dentro e si alimenta tramite il coktail o ha una sua alimentazione separata?. Grazie

Qualunque flusso audio ha un bitrate. Il FLAC è un cosiddetto formato lossless, cioè senza perdita di dati.
I parametri ai quali facevi riferimento sono quelli tipici dell'MP3.

Ragazzi, mi consigliate qualche buona stazione radio da mettere nei preferiti? Per ora ho Swiss jazz e le radio della LINN. Si sentono veramente bene! impressionanti!