Cocktail Audio X10

E' sicuramente un best buy ma non certo come ampli... Dai non puoi pensare di paragonare il cock ad un ampli vero... Io lo uso sempre, ormai con il dac e' la mia sorgente, lo ricomprei altre 10000 volte ma oggettivamente non lo userei mai come amplificatore... Cmq se tu sei soddisfatto son contento per te :)
 
Se fosse schifezza dubito che sarebbe la sorgente hifi più venduta in assoluto del 2012 e finora del 2013 su questo forum. Ma meno male che la gente giudica con le proprie orecchie o ci si consiglia TRA UTENTI su internet ormai.
.........[CUT]
le orecchie di chi......,se uno mi dice che addirittura questo è un ampli che suona è la dimostrazione che oltre a essere a zero di esperienza Hi Fi ha anche poche possibilità di riprendersi ad ascoltare la musica in seguito........, ammazzagiganti e regalie non esisteranno mai, poi tutto suona e chi si accontenta gode...ma l'Hi Fi esiste e il cocktail è come l'oro di Bologna....che nel napoletano era inteso per dire che non era Oro.
 
Antonio ha ragione, la penso come lui...se parli che delle tannoy dc 8 suonano a meraviglia con un ampli del cocco ...e ti rispondo in napoletano e non in bolognese...io di hi fi nun ne capiscu na mazza!... ! Ma nun e' prpprio accussi ... Miracoli non ne fa nessuno ..solo il buon DIO.....puoi solo dire che il tuo orecchio si accontenta di poco
 
Ultima modifica:
se uno mi dice che addirittura questo è un ampli che suona è la dimostrazione che oltre a essere a zero di esperienza Hi Fi ha anche poche possibilità di riprendersi ad ascoltare la musica in seguito.[CUT]

Pffff, guarda, me ne farò una ragione. Tanto nella vita fortunatamente ho altre aspirazioni che diventare uno pseudo guru hifi dei forum, e in ogni caso tu quest'oggetto lo giudicavi negativamente come sorgente ancora prima di ascoltarlo ricordo (lo ricordo non bene, ma benissimo!). Tra l'altro non sono affatto sicuro che ad oggi tu lo abbia ascoltato, anzi, sono quasi certo del contrario. Quindi con chi sto parlando? E di cosa stiamo parlando? Io sarò sordo, ma almeno scrivo in questa pagina a pieno titolo in quanto l'oggetto l'ho provato prima di aprir bocca.

Con questo messaggio chiudo questa sterile discussione e non interverrò più sull'argomento.
 
Ultima modifica:
Joseph secondo me sei totalmente fuori e capisco cosa capita quando uno, dopo aver speso tanti soldi, è tuttora insoddisfatto, ma non per i limiti dei componenti che avevi, te lo dissi in un altro topic dove avevi i limiti.......tu la vuoi buttare in caciara, e vabbè,tu sei contento di come si sente il Cocktail?Ok, e che dirti, auguri, risparmi e vivi soprattutto felice ma non scrivere una risposta di una sterilità che non merita proseguimento.
 
joseph qui e' evvidente che dopo aver speso un patrimonio per i tuoi componenti sei solo infelice....e ti appoggi all'ampli del x10, che sicuramente anche Antonio ha ascoltato, e confermo che con questo ci gioca mia figlia... quindi un bel giocattolo, su certi versi utilissimo, ma se vedo che una persona compra 6000 euro di prodotti hifi, e nella sua catena ascolta con un x10 ...io mi metto a :cry:
 
Dipende da come lo usi... se solo per trasporto digitale aiutato da un buon dac diventa una sorgente incredibile. Hai tutta la qualità che desideri con in più le funzioni eccezionali del cocktail. ..
 
Dipende da come lo usi... se solo per trasporto digitale aiutato da un buon dac diventa una sorgente incredibile. Hai tutta la qualità che desideri con in più le funzioni eccezionali del cocktail. ..
non discuto la qualita' come sorgente..... anche se ha bisogno di un buon dac, ma dirmi che funziona da ampli senza tirarsi indietro accanto ad un acuphase...Io tiro le somme e dico: caspita ma chi mi ci ha portato a spendere soldi per un integrato a mosfet in classe A?
 
Spesso l'ambiente gioca brutti scherzi....... è l'unica spiegazione.
Oppure è l'orecchio che si abitua e ogni cambiamento ci sembra migliore (anche in downgrade :D)
 
Ho mandato in assistenza il mio Cocktails X10, lamentandomi di un rumore di fondo durante l'ascolto in cuffia. Considerando che non ho mai avuto problemi simili con tutte le sorgenti portatili e non che sono passate dal comodino della mia camera da letto, vi chiedo se è possibile fare delle prove con l'uscita cuffia dell'x10. In pratica azzerando il volume e poi man mano a salire è possibile notare questo fruscio di fondo fastidioso. L'assistenza di Palmtop ha affermato che hanno fatto le prove su altri modelli e il rumore era presente quindi per loro è normale....ma io vi chiedo...è normale????
 
la sai una cosa.... le cm 7 non erano per me .... le ho rivendute a 850 euro...fatti i conti chi e' tra i due il piu' intelligente...e adesso tagliala altrimenti ci perdi seriamente...

Per bacco, che affarista!

Su via, era interessante il 3D, ti suggerisco un poco di stile in piu'.

Ti trovato piu' interessante quando parlavi del cockt, sicuramente ci facevi piu' figura...
 
Mi sembra che la discussione stia sbragando. Sulle ripicche da asilo poi, stendiamo un velo pietoso.
Perfettamente d'accordo con mikivent nel suggerire un pizzico di stile in più.
 
Tranqi tonino, non hai da scusarti, almeno con me. E' interessante leggere pareri sui nostri "gingilli", a questo serve il forum.

Le cose personali lasciatele fuori o scrivetele in MP.

Ciao, pace e amore.
 
Qualcuno mi saprebbe dire se il Cocktail è in commercio pure negli Stati Uniti?
Lì c'è un voltaggio diverso e dunque non potrei portarmi dietro il mio.
Immagino che la casa che lo produce sia piccola e non credo esportino oltreoceano...ma magari mi sbaglio...
Grazie.
 
Top