Io posso ascoltare solo il Calyx....gli altri li ho sentiti a Roma ieri ed ho preferito il W4S DAC2 perchè è risultato alle mie orecchie più dinamico, trasparente, fluido e ritmato, il 121 mi è piaciuto solo sulle voci.
Hai poi ascoltato il Calyx?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io posso ascoltare solo il Calyx....gli altri li ho sentiti a Roma ieri ed ho preferito il W4S DAC2 perchè è risultato alle mie orecchie più dinamico, trasparente, fluido e ritmato, il 121 mi è piaciuto solo sulle voci.
è un nuovo gruppo?Dire Streets
scusate la domanda ma non è corretto dire che un qualunque lettore digitale (a meno che non sia una ciofeca da 7 euro) abbinato a un dac suoni cmq meglio di una qualunque meccanica abbinata al medesimo dac?
Qualcuno sa dirmi se nei prossimi mesi uscirà un nuovo modello dell'X10?
Dato che nessuno mi ha risposto, ho contattato il noto rivenditore di X10 di Roma, il quale mi ha detto che almeno per un altro anno e mezzo non uscirà il nuovo modello.
ma ci mettiamo la mano sul fuoco o magari è pre-tattica![]()