Cocktail Audio X10

Questo prodotto ha un centro assistenza favoloso e disponibile!
Guarda che togliere la corrente può anche essere deleterio per le elettroniche, mi diceva un amico che al momento delle riaccensioni se le elettroniche non hanno un relè la 'botta' di corrente iniziale può essere dannosa.
Prendi con le molle quanto detto ma io per sicurezza lascio tutto in stand by e collegato alla Belkin, anche i condensatori ringraziano perchè sono sempre belli pronti e carichi.
 
ciao a tutti
ho da non molto un X10, in cui sto pian piano caricando la mia collezione di CD
ho però qualche problemino... a volte mi capita di non riuscire a caricare le copertine dopo il rippaggio, da interfaccia web
mi da come errore: "Warning: move_uploaded_file(/mnt/hdd1/.http/htdocs/.DB/[0259] Rod Stewart /net) [function.move-uploaded-file]: failed to open stream: No such file or directory in /mnt/hdd1/.http/htdocs/nov/nov_DBTool/inc/inc.upload.php on line 57"
qualcuno sa a cosa è dovuto?
non lo fa sempre... solo su alcuni album... come risolvo? ho già provato a reinstallare l'interfaccia web, ma niente
 
Ho visto e infatti c'è l'opzione però mi da diverse impostazioni:PCM 2 canali,Passante,48hz e 96hz mi pare.Cosa dovrei impostare?Passante?
Grazie
 
Ragazzi,ho preso un DAC,per l'esattezza questo http://www.musicalfidelity.com/products/vSeries/v-dacii che ho intenzione di collegare al Cocktail tramite cavo ottico,volevo chiedere devo impostare qualcosa nel menù per far si che esca tramite uscita digitale oppure fa tutto in automatico?Spero innanzitutto di avere anche un migliorament..........[CUT]

Ciao, scusa, per curiosità, il tuo Vdac II attraverso il collegamento ottico col cocktail aggancia i files HD , cioè 24 bit 96khz ?
 
Ragazzi sto facendo il backup del db. Volevo chiedervi se i successivi backup incrementali vengono avviati seguendo la stessa procedura o se devo utilizzare un comando apposito!
 
L'importante è che hai risolto.

io ho risolto pure. era l'alimentatore , arrivato collegato e tutto ok. complimenti all'assistenza grazie a max e saluti ad ale.

cmq penso anche io come ziggy e come consiglia anche max che conviene lasciare in stand by, potendo. nel mio caso credo l'alimentatore fosse gia ciaccato di fabbrica e accendi e spegni ha dato il colpo di grazia. adesso ha ripreso alla grande.

approfitto per chiedere due cosine:

ascolto notturno con silenzio ambientale sento la ventola...e va bene ci sta...pero sento anche dei micro scattini continui dell'hard disk e il relativo rumore ... dovrebbe essere la normale rumorosità dell'HDD ( ascolto da 2 metri di distanza) quidi chiedo:

è cosi rumoroso l'HDD?

sti scattini continui sono normali? ( se metto in stop la riproduzione del brano smette di farli)

ovviamente a volumi diurni più alti non si sente nulla.

grazie e a buon rendere.:)
 
L'HDD e' green....piu' silenzioso non esiste ma per sentirlo stai proprio a filo di gas col volume nel silenzio piu' totale.
I piedini li hai montati?
Io da 3 mt. non sento nulla.
 
Ultima modifica:
Top