Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
No...è già tanto che ci sono
In realtà ci sarebbero delle banane a puntale o con punta flessibile e poco spessa ma il punto è che con il prezzo di queste banane ti compri 6 metri di cavo decente ed è fatta.
Oggi ho provato il cock con l'antimode 2.0. Purtroppo le prime prove sono un disastro, in ottica i due apparecchi assieme vanno malissimo, i file hd non vengolo letti e quelli a 44 hz giungono al dac esterno a 48 hz ..... Insomma se resta cosi', molto meglio il cock solo...
L'antimode 2.0 e' un eq parametrico che lavora su tutto lo spettro. L'ho collegato in ottica al cock per inviare al dac esterno un segnale equalizzato. L'idea e' buona, praticamente tarando l'antimode e il cock, al dac arrivera' un segnale che tiene conto dell'acustica della stanza... Il problema e' che il cock manda qualunque file senza problemi, l'antimode fa capricci!
Si Max lavora proprio come hai detto. Io ho collegato il cock dalla sua ottica all'ottica IN dell'antimode e da questo tramite l'ottica OUT sono andato al dac...
Raga cosa e' successo al mio cock?? Praticamente prima andavo sulla copertina dell'album, cliccavo sulla freccia e il cocktail riproduceva l'intero album... Ora faccio la stessa cosa ma riproduce solo la prima canzone e poi torna al menu'!!! Doraimon ci seiiiiiiiii
Ragazzi il cock e' morto oggi sono andato ad accenderlo e restava la schermata nera... Si sente il rumore di avvio, ma non carica nulla... Che strazio.. Avete consigli? E' in garanzia ma spero si possa risolvere... In caso di rottura avrei perso tutto il mio db!!! .???
facendo il ripristino è tornato a funzionare!!!! Grazie mille a Doraimon e a Francesco del forum ufficiale che alle 23 di ieri mi hanno detto cosa fare! Ma cosa può essere successo? Io a fine ascolto lo spengo sempre e tolgo la corrente a tutto l'impianto... Grazie