Cocktail Audio X10

Lascia perdere!
Se proprio vuoi prendere un cavo di alimentazione valuta lo Xindak PC03 o l'Audioquest NRG-X ;)
 
Ultima modifica:
visto che il mio sinto e' morto nel week end, ed era un sinto da battaglia per lo studio, cosa mi consigliereste da affiancare ll'x10 per pilotare delle wharfedale diamond 10.2?
max 300 euro spendibili....ascolto prevalente musica.
grazie
m
 
Fuori budget?
Nuovo costa 350 e usato si trova anche a 200/250.
Altrimenti un Pioneer A10S nuovo intono ai 200 euro (c'è anche nero A10K).

a10sz.jpg


Infine se vuoi risparmiare del tutto prova a collegare i diffusori al Cock X10 e vedi come va (anche se la sensibilità dei tuoi diffusori è abbastanza bassa - 86db)....solo dopo valuti se è necessario prendere un altro ampli.
 
Ultima modifica:
Collegalo e diccelo tu :D
Se invece il dac ancora non ce l'hai ti consiglio l'MDac della Audiolab e vai sul sicuro (nel senso che di sicuro migliori perchè l'ho provato io) ;)
 
Ho fatto bene a non parlarvi della sorpresa perchè ho appena saputo che purtroppo non si può implementare via software. Peccato si sarebbero aperti nuovi orizzonti senza più limiti.
 
Mi è arrivato oggi il Cocktail, a parte le istruzioni che sono solo in inglese e tedesco, le funzioni basilari mi sembrano piuttosto intuitive. Sto rippando i cd su chiavetta usb e mi interessa una qualità pari all'originale e pertanto ho impostato la modalità flac e qualità eccellente. Il rippaggio di un cd dura circa 15/20 minuti con queste impostazioni. E' corretto che il rippaggio abbia questa durata, che altre impostazioni mi consigliate? grazia
 
Ciao e complimenti per l'acquisto.
Si è normale che in flac impieghi più tempo ma se non hai problemi di spazio ti consiglio di rippare in WAV così un CD lo rippi (sempre senza compressione) in 1/2 minuti circa.
 
Io li sto facendo sempre in flac.... Max fra wav e flac la qualita' non e' identica? Cmq il mio in flac impiega massimo 5 min.
 
In teoria la qualità dovrebbe essere la stessa ma poichè sempre di compressione si tratta e visto che ho tanto spazio sull'HD io me li rippo in Wav perchè sono di sicuro presi pari pari dal CD e sono compatibili come formato con tutti i lettori (vedi i Marantz che non leggono i FLAC).
 
Top