Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@ Alyosha:
...2 giga senza problemi...
@ xylon:
io sono tornato al CD...per l'appunto ora ho un 6004 e comunque anche un crescendo era superiore al Cocktail.... purtroppo alla fine non si sa mai a chi dare retta se non alle proprie orecchie.... le mie orecchie mi hanno detto che sia un crescendo che un 6004 suonano decisamente meglio... se poi p..........[CUT]
Ma il paragone e' tra il lettore audio del cocktail e gli altri lettori cd? O si parla della qualita' audio intrinseca del x10 (quindi con il suo dac interno)?
io invece ripeto che con l'audiocostruzione si risparmia...e molto.... bastano 40/50 € per avere risultati ancora migliori !!!!
Nessuno mi sa dare una risposta?salve sono da pochi giorni possessore di questo bellissimo cocktail, e devo dire che nonstante ora stia usando un cavo rca da 2 lire il suono non è male ma mi aspettavo di meglio anche a causa forse del mio ficatore in firma che nonl massimo per la musica......voi confermate? A giorni mettero un audioquest evergreen e vediamo se ottengo dei miglior..........[CUT]
...in realtà questo cocktail è un po' un oggetto misterioso... nella rete non se ne parla benissimo...tranne qua.... mi spiego... è una bella scatoletta che con 330 € + HD fa un sacco di cose...però qui si leggono paragoni secondo me assurdi... l'ho comprato e confrontato con il mio crescendo ma il confronto non c'era... poi leggo che do test..........[CUT]
Se vai goldenote vai di 15 ... E' molto piu' vicino il 15 al 30 che il 7 al 15 !