Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
chi possiede l'X10 se ne fa davvero molto poco del "normale" ascolto diretto dei CD. Infatti i dischi si rippano e si ascoltano da hard disk, ancora meglio di quanto si possano ascoltare se letti da un no..........[CUT]
Ciao, per favore puoi controllare se il Vdac II collegato in ottico al cocktail settato con l'uscita a 96khz riesce ad agganciare i files in HD (96 o 192 khz) ?. Grazie
(io non c'ero riuscito)
ho capito le svariate opportunita' offerte dall'x10 ma mi e' ancora "oscura" la parte audio.
Ciao, ho provato a settare i 96khz sul cocktail, nella sezione audio. Ho provato un file demo scaricato dal sito Linn ma sputa fuori un suono direi chiuso, ho capito le svariate opportunita' offerte dall'x10 ma mi e' ancora "oscura" la parte audio.
Ciao, ho provato a settare i 96khz sul cocktail, nella sezione audio. Ho provato un file demo scaricato dal sito Linn ma sputa fuori un suono direi chiuso, ho capito le svariate opportunita' offerte dall'x10 ma mi e' ancora "oscura" la parte audio.
Anche il logitech legge i 24/192.[CUT]