Cocktail Audio X10

ragazzi facciamo un pò di chiarezza per quanto concerne il backup del DB? qual'è la procedura più corretta? Avendo un hdd esterno è preferibile fare il copia incolla del db utilizzando il pc o esiste un comando di backup gestito solo dal cock? quest'ultima opzione sarebbe da preferire, almeno quando si fa il ripristino si dovrebbero avere meno problemi... Mi pare che al momento non sia possibile fare dei backup progressivi vero? Voi come procedete? grazie
 
Fai il backup dal Cocktail tramite il Setup.
Per i backup progressivi dicono di usare dei programmi specifici per PC....io però non ho ancora provato.
 
tramite rete no? scusami ma se collego l'hdd al cock non è sempre un trasferimento tramite usb? :confused: Cmq l'ho interrotto dopo 45 gb.. poi vedrò se posso passare un album per volta :mc:
 
Credo sia proprio il transfer rate dello standard USB2. Stacca l'hard disk interno e collegalo al tuo pc e fai la copia in tempi ragionevoli! Io faccio così.
 
Ho un problema con il Cocktail Audio.
Allora, in pratica avevo sempre fatto taglia incolla per trasferire i files dal computer al disco rigido del cocktail audio. All'improvviso, da un paio di giorni, dopo il trasferimento che sembra avvenire regolarmente, i files spariscono dall'X10 e la cartella rimane vuota!! E la cosa peggiore è che non posso neanche eliminare la cartella perché né il pc, né l'x10 mi permettono di farlo. Qualcuno di voi ha avuto questo problema?
 
Credo che hai qualche problema con la configurazione dei permessi della rete....

Perchè hai usato il comando TAGLIA e non hai usato invece il COPIA ??? Controlla bene le impostazioni della tua rete ed i permessi sui file e cartelle, se non puoi cancellarli è evidente che il tuo utente non ha i permessi sufficienti per farlo. Probabilmente non ne aveva neppure per scriverli, e per questo che non li vedi su X10 (non ci sono probabilmente neppure mai stati realmente copiati...).
 
Io per i trasferimenti uso quasi sempre un HDD esterno....molto più rapido e comodo anche per un backup in più che non guasta mai.
 
Mi sto costruendo un piccolo setup per l'ascolto notturno in cuffia da pc (senn hd598 + ampli ibrido aeron ha102) e ho deciso di affiancare un arcam rdac, complice un buon prezzo. Quando mi arriva faccio qualche test anche con il cocco e vi faccio sapere come va :)

Tra l'altro ho notato un bug ovvero se collego sia l'uscita cuffia che il line-out del cocco si sente solo quest'ultima, se scollego il lineout si sentono le cuffie... anche il vostro si comporta così?

Max poi l'hai provato l'audiolab tu?
 
Sto pensando di comprare anch'io questo oggetto e volevo chiedere se posso usare una wi-fi dongle usb che ho già sulla WD o se devo per forza acquistare quella per l'X10. Grazie a tutti.
 
Ciao DAN, con l'rDac secondo me differenze non ne sentirai.
Io purtroppo non sono ancora riuscito a fare il confronto con l'Audiolab.
Riguardo alle cuffie dovrebbe essere il contrario e cioè solo cuffie se collegate entrambi le uscite....ma non saprei di preciso dato che non ho ancora fatto prove con le cuffie.
Prova a chiedere nel suo forum.
 
Sto pensando di comprare anch'io questo oggetto e volevo chiedere se posso usare una wi-fi dongle usb che ho già sulla WD o se devo per forza acquistare quella per l'X10. Grazie a tutti.

Funziona solo con la sua dongle dedicata. Ho provato anche io con una che avevo a casa e che uso con la TV samsung ma niente.
 
Top