Cocktail Audio X10

domanda:
ma appena arriverà, dovrò scaricare gli aggiornamenti vero?
collego in ethernet e se la vede lui?

Gli ultimi che mi sono arrivati erano gia' aggiornati con il firmware R1656....quindi se e' uno degli ultimi non dovrai fare nulla.

Sò che è stato proposto alla Novatron di vedere se si può trasformare il collegamento USB al PC da solo trasferimento dati a "ricettivo" e cioè poter utilizzare il Cocktail come DAC esterno per un PC.
Le sorprese sembrano non finire mai :D

Dopo che sei (mi permetto il " tu") la causa prima di qualche centinaio di euro ulteriori che presto se ne andranno per un X10 e cavi (non appena mi disfo dello Squeezebox appena arrivato ed annesso "TonidoPlug" per farci girare il media server) non ho saputo trattenermi...

Dopo che sei (mi permetto il " tu") la causa prima di qualche centinaio di euro ulteriori che presto se ne andranno per un X10 e cavi (non appena mi disfo dello Squeezebox appena arrivato ed annesso "TonidoPlug" per farci girare il media server) non ho saputo trattenermi...

Spero, dopo l'esborso, di essere anche la causa di tanto piacere per molti.....in senso metaforico però, non vi fate strane idee :D

davvero un bel giocattolo, arrivato oggi pomeriggio è stato già messo sotto di brutto, devo dire che suona davvero bene

secondo voi il dac del cocktail ( il dac in generale) deve rodarsi oppure rende al massimo già da subito?