Cocktail Audio X10

E' molto strano, io vedo perfettamente le copertine dei miei FLAC e MP3... Probabilmente hai errori nei tag, io ho circa 1200 files e vedo perfettamente sia i tag sia le copertine...

Infatti parlo di flac completi di copertina e tag assortiti

Qualche rara volta capita,ma si fa presto, secondo me il sistema più veloce è il seguente.Da "ALBUM" (la schermata con 8 cover) vai sulla copertina non riconosciuta (un disco grigio con scritto no album art), vai su MENU, poi su ALBUM ART, ti fa vedere HDD1: se non hai già cancellato i cd importati nel DB il tuo cd con la coperina è ancora lì, vai nella cartella all'interno della quale hai la cover,clicchi su OK e te la fa vedere al posto giusto.

Speravo che associandole tramite webgui funzionassero comunque, lì le ho inserite tutte le copertine ma poi sullo schermo del x10 si vedono solo quelle dei cd rippati da lui

stamattina complice il tempo libero e due cavetti di potenza avanzati da 2€ al mt, ho provato l'ampli integrato nel X10 con le IL Ego che uso come surround. Accoppiata perfetta direi, con quei 30W le Ego restituiscono una pressione più che sufficiente per sentire la musica ad un volume adeguato e in modo sufficientemente espressivo, certo è un ripiego ovviamente ma per portarsi la musica in vacanza è un ripiego di lusso, come ho detto più volte in passato, non sottovalutate le Ego, sono sorprendenti

Anche io stamattina l'ho acceso....è stata la mia prima volta...... Ho montato il disco e voilà.....

Solo che causa trasloco ero senza impianto ed il massimo che ho potuto fare è stato attaccarci al volo le focus che....giustamente.....recriminavano corrente.....

mi aggiungo alla combriccola del cocktail, ne ho ordinato uno anche io, spero arrivi senza ombrellino.

Ciao ragazzi, sono interessato anch'io a questo gioiellino...

Per i possessori, come va con le web radio? Ci sono quelle italiane e, sopratutto, si possono gestire/scegliere dall'interfaccia web (magari da ipad...)

Grazie!

Ho scoperto anche io, con stupore, la vastità del numero delle internet radio che si possono ascoltare tramite l'X10: alcune sono di ottima qualità e l'X10 può anche registrare l'audio delle trasmissioni. Pubblicità praticamente assente. Comode e gradevoli, come la filodiffusione di tanti anni fa!