oggi pomeriggio ci ho perso un pò di tempo...se posso essere onesto mi pare un prodotto approssimativo come la maggior parte dei media player di marche sconosciute. a suo tempo dovetti combattere non poco col popcorn hour per farlo funzionare come si deve.
mi tengo per me le mie opinioni sulla funzionalità e traduzione del menù (tant'è che l'ho imp..........[CUT]
Leggi bene il manuale...nessuno è nato imparato...
Stai pretendendo di capire in 5 minuti quello che richiede un minimo di tempo e pratica.
Le funzioni sono tante, e bene organizzate, ma le devi sperimentare.
Abbiamo tra le mani un apparecchio che gestisce la musica liquida a 360 gradi e che per me lo fa anche molto bene: in precedenza ho provato una marea di zozzerie, anche molto costose prestate da amici, ma imparagonabili per la rudezza e lentezza del software e per la mancanza di aggiornamenti.
Non mi era invece mai capitato di acquistare un prodotto audio da 300 euro con così tante funzioni, che suona in maniera superiore alla sua fascia di prezzo, e che avesse un supporto tecnico di questo livello (forum, aggiornamenti, manuali, etc)
Sono stato tra i primi ad acquistarlo intorno a Novembre e sono già usciti molti firmware da quella data e ognuno di questi ha aggiunto nuove caratteristiche importanti e che non avrei mai immaginato potessero essere aggiunte, gratis: tra quelle che ho gradito di più, il gapless e l'accesso alla interfaccia tramite browser, e poi il supporto ai file in alta risoluzione, ai file Aiff e poi ai Dxd.
Come ho già detto tante volte, io sono molto contento e non tornerei indietro di sicuro