giusespo70
New member
...senza dac e ampli sul groppone?
Soprattutto senza ampli...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...senza dac e ampli sul groppone?
Se non ti serve, semplicemente lo disattivi e, appunto, non lo usi.
Ragazzi c'è un modo per verificare a che risoluzione l'x10 invia i file attraverso l'uscita ottica? Il mio dac esterno non ha il display e quindi non vorrei ritrovarmi problemi come con il young.
Con l'adattatore ci metti tutti i cavi RCA che vuoi e la differenza la senti cmq (io ho già provato).Per quanto mi riguarda si, basta pensare a che scelta di cavi rca si può avere e cosa c'è invece x i minijack, al fatto che con gli rca hai una separazione fisica dei due canali e col minijack no o più semplicemente al fatto che non ho mai visto su una elettronica seria che l'unica uscita line sia su minijack...suonerà pure bene ma poteva suonare meglio a costo zero..........
Costerebbe la metà? Ne siamo sicuri? ........[CUT]
Allora a cosa sono dovuti i problemi con l'm2tech young?Imposti l'uscita dell'X10 a 96Khz, se il DAC suona i file in HD vuole dire che stai a 96Khz.
Per il momento solo il Young sembrerebbe essere incompatibile ma solo con file 96khz e 192khz, con il resto dei formati và bene.