Cocktail Audio X10

Ma prima di spendere soldi non avete un amico, un parente da cui prendere un buon cavo in prestito e provare?

Purtroppo no... :(
Il mio impianto comunque è formato da, sf minima fm2 + nad 3155 + cock x10.
Comunque ci penso un po' su tanto non lo prenderei subito.. troppe spese sto mese :D

@Gianni

Si confermo si ferma ma puoi sempre fare una playlist con più album, purche siano nel db interno.
 
Massimo l'adattatore AQ tu lo venderesti? Per il cavo inizialmente userei uno scarso della gbl, poi farei le prove con i miei m1000 verificandone il cambiamento....

E' questo:

aqadapter.jpg


Và ordinato (lo prenderò anche per me) e ci vuole un pò di tempo per averlo.
Gli M1000 (se sono gli originali) dovrebbero andare bene.

io ora stò usando questo:

adapterc.jpg
 
Ultima modifica:
Nemmeno a farlo apposta ho consigliato il Cock con il NAD..

e te lo confermo che suona bene :D
Resta da capire quanto suonerebbe meglio cambiando il cavo ahah... anche perchè se devo spendere 100 euro per avere poca differenza o 200 per averne molte preferisco la seconda opzione, tanto come dici tu prendendoli rca potrei poi riutilizzarli più facilmente in futuro.. mi piacerebbe fare delle prove però :p
 
ehm ma dove?! tipo sul forum, nella mia zona (MI-MB) non vedo offerte interessanti su quanto mi hai consigliato, comunque terrò d'occhio tanto non ho fretta come detto ;)
 
E' un convertitore esterno tipo l'Arcam r-Dac o il Cambridge Dac Magic 100 o Plus, il Musical Fidelity M1, l'Audiolab M-Dac, l'M2tech Young, etc.
 
ragazzi scusate io non sono molto afferrato in materia ma devo chiedervi una cosa.Io ho attaccato il cok alle analogiche dello yammi 767 e mi sa che non sto usando il dac interno del cok.Come devo impostare il cok affinche usi il suo dak?Lo chiedo perchè sto usando le casse dell'impianto e quindi per forza devo passare per il sintoampli.Grazie
 
a meno che il tuo ampli non abbia un dac integrato credo tu stia già usando il dac del cocktail..altrimenti non sentiresti nulla ;)

(e per la cronaca il modo corretto sarebbe 'ferrato' non 'afferrato' :) )
 
Ultima modifica:
Ziggie, tranquillo se entri in analogico stai asoltando il DAC del Cock. Se vuoi provare il Dac del sinto devi entrarci in digitale (ottico) e selezionare passante sul Cock in Setup>Audio>Spdif.
Ricordati di spegnere l'ampli interno del Cock andando in Setup>Audio> e selezionare "spento (cuffie)", questo fallo cmq se non hai i diffusori collegati.
 
Ultima modifica:
Hanno iniziato il Beta Testing del nuovo Firmware R1650 in uscita imminente.

Parecchie le novità e le migliorie, soprattutto per la gestione della musica liquida in alta risoluzione.

È stata abilitata l'uscita digitale ottica fino alla risoluzione di 24Bit/96Khz e la gestione dei file musicali in HD anche tramite l'uscita diffusori e l'amplificatore integrato di X10.

Aggiunta inoltre la gestione dei file Apple Lossless AIFF.

Migliorato il supporto UPNP.

Questo il Changelog provvisorio.

Codice:
1. Eliminato bug di riproduzione per alcuni file MP3 (re-encoding crushing)
2. Supporto per i file musicali in formato Apple Lossless & AIFF
3. File FLAC in alta risoluzione HD gestiti correttamente: ampliato il supporto, aggiunto il rendering attraverso l'uscita altoparlanti e abilitato il supporto HD per l'uscita ottica digitale SPDIF
4. Supporto UPnP aggiornato: aggiunta la funzione “Play On” su Windows Media player (Album cover ancora non disponibile)
5. Virtual playlist basata su categoria (Album, Genere, Artista, Discografia)
* * Per esempio, posizionare il cursore sul nome dell'Album e premere il tasto BLU sul telecomando (Opzioni: Play Now / Play Last only)
6. Autoconfigurazione: Pensata per la prima configurazione di X10: -****Lingua OSD -****Audio (Direct rip format) -***** * * Impostazioni di Rete -****Orario -****HDD (Questa opzione non viene mostrata se l'HDD è già formattato)
 
Top