Ragazzi ho appena preso questo bellissimo cocco audio.....e sto impazzendo, premetto che per ora ho collegato solo un hd esterno perche oggi in giornata comprerò quello interno, ho collegato il lettore alla rete e l ha trovata subito, solo che prima cosa mi dice di aggiornare il firmware e lo fa fino alla fine in 15 minuti circa ma alla fine mi da errore mi dice extract fail...poi nel menu setup non Trovo la cartella music db mi passa da cd ripping a audio....quindi non posso selezionare l hd esterno.....poi altra cosa ho letto sul,forum che se si collega il lettore ad internet non c 'e'bisogno di installare il DVD free db e' cosi? Comunque ho collegato il lettore al mio onkyo 609 in analogico con un cavo rca da 2 soldi ( l'adattatore l ho trovato nella confezione, quello con jack 3,5 mm e le RCA femmina), al sinto sono entrato in 2 entrate RCA libere che avevo nel mio caso pc, e poi per sentire il lettore seleziono pc, e' giusto? Mi e' sembrato un po' fiacco, ho ascoltato un cd direttamente.....
Aiutatemi....