Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusate ma se io compro il prodotto in questione e decido di usarlo tramite nas, senza inserire nessun hard disk, il web server funge?
Dal momento che alle mie orecchie il DAC del mio ampli suona meglio del DAC dell'X10, quanto mi converrebbe investire in un cavo ottico di qualità?
Secondo voi, tenendo conto anche della componentistica elettronica dell'X10 (che non credo sia delle più scarse ma di certo non è neanche di primo livello) e del limite fisico a 96khz di un cavo ottic..........[CUT]
meglio passante senza dubbio
Oppure a cambiare ampli![]()
mai capitato che non mi rippasse un CD...piuttosto non è raro che non trovi il cd in FREEDB e che quindi non possa mettere i tag...in quel caso lo rippo su computer e poi lo passo al cocktail, operazione semplice e veloce
io ho MAC e uso XLD per rippare, con quel programma puoi scegliere diverse opzioni x i database di cd quindi non fai altro che provare quello che inserisce i titoli meglio e fai il rip. semplicemente una volta finito il rip in flac o alac metto tutto su una chiavetta, la attacco dietro al X10, nel menù del cocktail seleziono la chiavetta, tasto men..........[CUT]