E se facessero una versione solo trasporto dell'x30 senza ampli, dac,e meccanica rip. su un case mini. magari chiamandolo: (Cocktail Audio T20)a metà del prezzo. allora si farebbero il botto.
![]()
Concordo. Lo acquisterei a occhi chiusi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E se facessero una versione solo trasporto dell'x30 senza ampli, dac,e meccanica rip. su un case mini. magari chiamandolo: (Cocktail Audio T20)a metà del prezzo. allora si farebbero il botto.
![]()
Comunque per l'esattezza 1200 sterline equivalgono a piu' di 1600 euro e non 1200 euro.
Lo comprerei anche io.
È da molto che aspetto un apparecchio, comandabile da iPad, che esclusivamente veicoli lo stream da un hard disk al mio dac e che non costi millemila euri.
Del dac interno e dell'amplificazione non so che farmene.
belli i connettori x i diffusori
A quel prezzo mi prenderei un player Naim usato
l'importante è che non tocchino quello. di alimentazione.Vero, anche se fossero stati messi verso il basso dello chassis, si sarebbe evitato che i cavi di potenza "tocchino" quelli di segnale sottostante, sebbene siano bilanciati o digitali ...
Giusto una "paranoia" audiofila![]()
perchè ?? dev'essere per forza migliore a prescindere ??
e comunque, se in qualche mercatino vedi un player Naim usato , e a quel prezzo, fammi un fischio perchè non ne ho mai visti
Lo hai mai visto o provato il Naim dal vivo? A livello di software il Cocktail Audio X10 è decisamente superiore al Naim e costa una frazione. Se poi pensi anche alla costanza di aggiornamenti che riceve il Cocktail Audio...