• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Co-buy Panasonic pt-ae700

non vi scordate di me...

ho confermato la mia adesione a Shingetta74...

mi raccomando non vi scordate di me....

fatemi sapere

Re: allora...............

angelo ha scritto:
prezzo miracoloso da importatore.

non ho acesso ad hotmail per comunicarlo alla mailing list.

18 macchine (forse spazio per altre 2)

devo confermare entro oggi.

il + basso, reale e con tutti i requisiti.

posto per altre 2 macchine.

accetterò solo adesioni per le altre 2 macchine da questo post in poi.

angelo

Ciao Angelo e grazie :)

Tu hai gia' comunicato la "tua" offerta a Shingetta74? Lo chiedo perche' io, e credo tutti gli altri della mailing list, non ho ancora ricevuto mail, ma forse solo perche' Shingetta74 in questo momento e' impegnato (non sara' diventato papa' anche lui!!!Ora!!!...che il panny700 chiami la cicogna???:D).....pero' da quello che vedo siamo gia' oltre il limite da te preposto, cmq aspettiamo una comunicazione ufficiale di Shingetta74

Ciao

Sarei interessato a conoscere i dettagli del co-buy, se c'e' ancora posto.
Ho mandato una mail a Shinghetta.............

Grazie e ciao

ECCOMIIIII!!!!

Scusate ragazzi ma anch'io lavoro!

Allora.
Ho mandato a tutti quelli che sono nella mailing list prezzo, dati ecc...

Sto raccogliendo anche le adesioni per chiudere stasera con Angelo, e gia' in diversi hanno dato l'ok all'operazione!

allora...............

grazie ai miei potenti mezzi sono riuscito ad ottenere una proroga fino a venerdì.

Molto probabilmente riesco ad ottenere 30 macchine.

Ripeto:
1) io neanche lo compro;
2) ho curato altri cobuy eccellenti nella riuscita;
3) se mi fate sfigurare col mio fornitore istituzionale vi scotenno;
4) assolutamente non verrà divulgato il nome del retailer in quanto ci sta dando il prodotto ad un prezzo impensabile (ovviamente);
5) il nome con tutti gli elementi accessori verrà fornito solo a chi confermerà l'adesione irrevocabile;
6) il denaro va inviato ovviamente al distributore del prodotto e non a me;
7) vi verrà dato un fax a cui inviare: dati per la fatturazione e spedizione, per spedire la copia del bonifico bancario fatto etc;
8) ovviamente tutti gli estremi del pagamento.

a presto

:D

paolo66 ha scritto:
Un ringraziamento particolare ad Angelo per la passione e l'aiuto che ci sta dando.

Grazie ;)

Saluti
Paolo

un amico che condivide le stesse passioni non ha bisogno di alcun ringraziamento...........
l'importante è esserci sempre (anche se online ospitati in un forum) per chi, magari, può vivere un attimo un pò sottotono.
Credere nella sincera amicizia aiuta.
E molto.
:D

Anche da parte mia un grosso GRAZIE ad Angelo ed a Shingetta74 per l'organizzazione e per lo "sbattimento" che si sono sobbarcati per darci questa opportunità.
Attendo notizie sui particolari dell'operazione ^_^

ringraziamento in natura!!

intanto ti prometto un bel capocollo (salume particolarmente appetitoso di produzione locale)!

penso che valga + di tante parole...

Saluti
Marco

Ciao a tutti e grazie di cuore per gli auguri, scusatemi se non sono stato tempestivo nelle risposte ma praticamente questi giorni non sono stato fermo un attimo e solo ora rientro in casa!!!!!!!!!!!!
Abbiamo avuto problemi con la bimba che grazie a Dio si stanno risolvendo!:p :p :p :p :p

Un grande saluto a tutti