Benedetto Sasa', ma cosa dici ?????sasadf ha detto:La anelasticità del "pungiglione"
Te lo immagini un "pungiglione" elastico ?
E che caspita di pungiglione sarebbe ?:uh:
Saluti,
Barbamath.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Benedetto Sasa', ma cosa dici ?????sasadf ha detto:La anelasticità del "pungiglione"
Questa è la seconda volta.Penso che tutti sappiate come ci si regola per gli OT, la prima volta si avverte, la seconda si passa alle sospensioni.
mico ha detto:.
non è possibile improvvisarsi negozianti della domenica con la speranza che tutto vada come previsto e il nostro sconticino sia realizzato con tranquillità.
luipic ha detto:Scusate, ma una volta formato il gruppo d'acquisto, é giusto che l'organizzatore, ottenuto il suo sconticino (per tutti) se ne lavi in un cero senso le mani.
francis ha detto:Per questo io proporrei la creazione di una ulteriore figura, che abbia un ruolo nel forum, quella dell'expert, già presente in altri forum tecnici, nient'altro che un utente del forum, la cui competenza e imparzialità di giudizio siano ampiamente riconosciute dagli utenti del forum stesso, (eletto dal forum, quindi), e di cui sia possibile chiedere l'intervento e il parere, (parere su questioni tecniche) da parte di un utente quando la discussione sia divenuta ormai solo una sofferenza sia per chi la legge che per chi vi partecipa, (oltre che estremamente fuorviante per alcuni).
francis ha detto:Su AVS si è appena chiuso un co-buy, (estremamente vantaggioso per gli utenti), dove alle discussioni tecniche sul forum partecipa direttamente lo staff tecnico della casa che vende quel prodotto, addirittura è iscritto al forum il chief executive dello staff stesso.
Ebbene nessuno si lamenta di questo fatto, (anzi, tutt'altro), che viene vissuto come un'opportunità anziche come un indebita ingerenza.
nordata ha detto:@ SasadfVuoi avere la cortesia di spiegare a me ed agli altri partecipanti il significato del tuo post appena precedente, principalmente le frasi che ti sei preso la briga di evidenziare in grassetto ?
Quoto.AlbertoPN ha detto:Per cui credo che la chiave di lettura sia questa e che Sasà (oltre a qualcun altro sicuramente) si stia chiedendo come mai si sia "lasciato correre" davanti a certe parole usate con leggerezza in questo contesto.Alberto![]()
AlbertoPN ha detto:a tutti salta la mosca al naso e la forma mentis comune è di pensare che stia facendo tutto per proprio tornaconto personale.
francis ha detto:Per questo io proporrei la creazione di una ulteriore figura, che abbia un ruolo nel forum, quella dell'expert, già presente in altri forum tecnici, nient'altro che un utente del forum, la cui competenza e imparzialità di giudizio siano ampiamente riconosciute dagli utenti del forum stesso
...e sulle virtù citate non penso ci sia bisogno di raccogliere un "consensus":ave: ....ma.......AlbertoPN ha detto:Mi auto propongo
Alberto, a conoscenze antifungine come sei messo?Girmi ha detto:......o comunque interessato per qualunque motivo ad un certo prodotto, ad un certo punto si insinuini, come un infezione micotica.....
fifty-fifty e penso di poterti coadiuvare nella parte più squisitamente farmacologica che, taloraAlbertoPN ha detto:facciamo 35 Euro all'ora + IVA per questo "lavoro" ?
AlbertoPN ha detto:Mi auto propongo.
Plexi47 ha detto:Credo basti mettere nel regolamento dei Co-buy che l'organizzatore è responsabile unicamente della
gestione degli acquisti e non della qualità di quello che si acquista.
Gildo ha detto:Tornando In Topic.
L'opinione del forum può influenzare il co-buy?
Il co-buy può influenzare l'opinione del forum?
Ovviamente il co-buy si realizza perchè conviene a tutti i partecipanti.
Piu acquistano e piu il prezzo scende.
Se i partecipanti non conoscono bene le caratteristiche dell'oggetto possono avere delle riserve.
Una proposta è che i partecipanti dei co-buy non postino commenti sull'oggetto comprato fino al termine completo del co-buy (tutti gli oggetti consegnati ai partecipanti del co-buy).
Ogni informazione potrebbe essere inviata tramite messaggio privato.
Al termine di tutto si possono postare le opinioni del prodotto come qualsiasi utilizzatore.
Il senso del regolamento è quello di evitare di citare il prezzo e il negoziante per la possibile pubblicizzazione del negozio.
Si potrebbe estendere anche al prodotto per prevenire qualsiasi dubbio molto spesso anche infondato.