Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Janka ha scritto:
Come ho spiegato a Sasadf in privato, il prezzo ,che ormai sapete tutti, mi era stato fatto per 15 pezzi con un margine dopo contrattazione di -2 -3 ma non di piu'. Ora io posso anche ricontattare in commerciale ma dopo i ritiri siamo scesi a 7 e non credo che il prezzo possa rimanere quello...
Fatemi sapere chi e' rimasto (in maniera seria pero' questa volta) ed io provero' a fare un tentativo...
Janka
p.s. bisogna calcolare che nel prezzo del co buy era inclusa estensione della garanzia e spedizione ( altri 50 E + 56 si risparmiava 106 E... non era male)
Janka ha scritto:
E' piacevole vedere che anche gli utenti del forum di hwupgrade stiano traendo benefici dalle nostre trattative con la Dell.
(Leggete un utente cosa ha scritto:
Allora telefonato questa mattina alla dell, mi ha risposto un commerciale e mi ha detto l' ultimo prezzo che potrebbe fare, premesso che gli ho detto di essere iscitto a questo forum mi ha detto che sono in cobuy... booo, comunque mi ha fatto 956 euro iva e trasporto con garanzia di sostituzione di 3 anni tutto incluso ,e che c'era da aspettare 45 gg lavorativi...; il commerciale era zina o giu di li ciao. )![]()
Per Sasadf e Joseph68... sarebbe carino far notare che c'e' un po' di noi in questo prezzo.
Janka
p.s. a questo punto basta dire la parola magica FORUM et voila' il prezzo e' fatto ( anche un forum di cucina, di animali...)
Janka ha scritto:
E' piacevole vedere che anche gli utenti del forum di hwupgrade stiano traendo benefici dalle nostre trattative con la Dell.
(Leggete un utente cosa ha scritto:
Allora telefonato questa mattina alla dell, mi ha risposto un commerciale e mi ha detto l' ultimo prezzo che potrebbe fare, premesso che gli ho detto di essere iscitto a questo forum mi ha detto che sono in cobuy... booo, comunque mi ha fatto 956 euro iva e trasporto con garanzia di sostituzione di 3 anni tutto incluso ,e che c'era da aspettare 45 gg lavorativi...; il commerciale era zina o giu di li ciao. )![]()
Per Sasadf e Joseph68... sarebbe carino far notare che c'e' un po' di noi in questo prezzo.
Janka
p.s. a questo punto basta dire la parola magica FORUM et voila' il prezzo e' fatto ( anche un forum di cucina, di animali...)
joseph68 ha scritto:
Allora cerchiamo di capirci..........
io non devo fare notare niente a nessuno anche perchè il "puscher" che voi menzionate non è di certo il "MIO PUSCHER", quello invece che fin dagli albori del Thread di Hardware upgrade ci, e mi, a seguito nel applicare un prezzo di favore agl'utenti del forum, e lui sa di quale forum si parla, non cucina, motori o quant altro ma del forum di Hardware upgrade, anche perchè in passato nel parlarci al telefono lui stesso mi disse che era venuto a leggere il Thread in esame e ne era entusiasta.
Quindi per conludere io non so chi sia sto ZINA o giù di li ma di sicuro non è il mio Puscer di fiducia..................
Cordialmente
Joseph68
Chiedo venia per i miei errori ortografici, io non ho studiato l’inglese e sono un ignorantone, e purtroppo non ho l’intelletto che hai tu ………….. comunque sempre pronto a fare notare gl'errori altrui.................... bravo continua cosi.........sasadf ha scritto:
"PUSHER", non "PUSCHER"(Che altrimenti si pronuncerebbe "puscker" e non come sai "puscer": deriva dall'inglese "to push" : "Spingere": Colui che ti spinge, nel caso figurato di scuola, colui che ti "spinge" a provare la droga...)
walk on
sasadf
Ma ci mancherebbe Janka, non ti devi scusare per nulla, era solo una considerazione, per il semplice fatto che chi mi a contattato in privato qui e su Hardware upgrade per avere il nome del pusher poi a ottenuto effettivamente un ottimo prezzo, e ribadisco che io il Dott. Zinna non lo conosco e non lo ho mai contattato o avuto modo di parlare con lui.Janka ha scritto:
Per joseph68,
nessuno ti ha chiesto nulla di particolare, visto che sul Forum di hwupgrade alcuni hanno contattato la dell , preso contatto con lo stesso commerciale ( Dott. Zinna) con il quale avevo appena trattato quelle condizioni (lui non sa nulla del forum di hwupgrade), mi sembrava una cosa simpatica far notare che c'era stata una trattativa di questo forum dietro a quel prezzo.
Ho fatto i vostri nomi Joseph68 in quanto creatore del post, Sasadf perche' ho visto che anche li' e' un senior, poi se ho fatto delle considerazioni o dei ragionamenti sballati mi scuso
.
Janka
p.s. il prezzo di vendita nel caso dell'offerta e' 1280 +640 = 1920 + ss + estensione garanzia 30 E, questo per quanto riguarda l'offerta, poi se ne prendi uno e contratti forse riesci anche ad arrivare a 1080![]()
joseph68 ha scritto:
Chiedo venia per i miei errori ortografici, io non ho studiato l’inglese e sono un ignorantone, e purtroppo non ho l’intelletto che hai tu ………….. comunque sempre pronto a fare notare gl'errori altrui.................... bravo continua cosi.........