Telefonata fatta....
....ho fatto il mio dovere.....
Telefonata luuuunga e chiarificatrice col Dott.Zinna...
Prima impressione: Ottima(direi eccellente)
Risultati:
poco o nulla.
NOn si son spostati di un centimetro da quanto già sapevamo.
Economicamente lo si poteva sapere, visto che già così siamo praticamente al limite, (è in termini di ritorno pubblicitario che si ripagavano....)
In termini di tempistica, confermati i ...49 giorni di attesa!!
In termini di pagamento: purtroppo un prezzo così all'osso ci è permesso dal fatto che saltiamo praticamente tutti gli anelli della catena, ed il Ns. mediatore ordina direttamente alla fabbrica di Limerick in Inghilterra, la quale ha un outbooking che non le permette in alcun modo di piazzare la produzione di questi 15 pezzi prima di altri.
In altre parole, noi paghiamo, i soldi vanno direttamente alla fabbrica, che ce li inizia a produrre seguendo la lista di prenotazioni.
Di solito questo avviene in circa 9 giorni produttivi + circa 4 di spedizione.
Ma questo è un periodo pieno per loro e non posson fare altrimenti: impossibile fare diversamente, a detta loro, e non vedo motivo di non credervi.
A questo punto, dovete dirmi voi il da farsi: ho spiegato al Ns. intermediario che su quelle basi temevo un irrigidimento del gruppo di co buy, non so fino a che punto vicino alla rottura totale della trattativa.
Ho lasciato una finestra temporale di due gg. per lasciare a voi la decisione se confermare o meno.
Ho parlato anche di una più plausibile caparra confirmatoria, che si potrebbe attestare sul 20% del pattuito.
DI fronte a tale idea il mediatore si è prima mostrato possibilista, poi ha riattaccato con la spiegazione dell'assenza di intermediari ulteriori, blabla, la fabbrica produce dietro pagamento immediato, blabla, prodotto eccellente, blabla, insomma: siamo al punto di partenza.
Voi che fate? a me potrebbe anche andar bene.
Magari, venerdì quando richiamo insisto sulla caparra, ma da quanto posso presumere, oltre non si va.
Il prezzo che sapete, è incluso anche di Shipping price.
walk on
sasadf