Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non ci siamo capiti...
Proponevo un test puramente meccanico!
Semplicemente con brani ricchi di bassi, vedi i due woofer vibrare o smuoversi decisi con escursione di 1 cm e più??
Dal divano a 3 metri di distanza vado i coni che ballano..... Mentre da un mio amico con le cm9 e un denon 3310 non succede affatto!
Mi rendo conto che non è un ..........[CUT]
Semplicemente con brani ricchi di bassi, vedi i due woofer vibrare o smuoversi decisi con escursione di 1 cm e più??
[CUT]
Come si può confrontare la serie 800 con la serie cm? poi addirittura da scaffale e pavimento...chiaro che la serie max 800 è la migliore anche se non può avere lo stesso basso delle casse da pavimento,le 805 sono casse molto ben suonanti e raffinate per ascolti fini. Con questo non dico che le cm non siano buone anzi.....ora che dovrei aver venduto le mie 805n posso darti un consiglio senza sembrare interessato a venderle.
ho provato nel mio impianto a mettere come frontali le 805n e delle cm7.
il suono delle 805n era decisamente migliore sotto tutti gli aspetti.
ora, non ho mai ascoltato le cm9...ma se il suono ricalca a grandi linee quello delle cm7 e che di sicu..........[CUT]