Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non ci siamo capiti...
Proponevo un test puramente meccanico!
Semplicemente con brani ricchi di bassi, vedi i due woofer vibrare o smuoversi decisi con escursione di 1 cm e più??
Dal divano a 3 metri di distanza vado i coni che ballano..... Mentre da un mio amico con le cm9 e un denon 3310 non succede affatto!
Mi rendo conto che non è un ..........[CUT]
Semplicemente con brani ricchi di bassi, vedi i due woofer vibrare o smuoversi decisi con escursione di 1 cm e più??
[CUT]
Come si può confrontare la serie 800 con la serie cm? poi addirittura da scaffale e pavimento...chiaro che la serie max 800 è la migliore anche se non può avere lo stesso basso delle casse da pavimento,le 805 sono casse molto ben suonanti e raffinate per ascolti fini. Con questo non dico che le cm non siano buone anzi.....ora che dovrei aver venduto le mie 805n posso darti un consiglio senza sembrare interessato a venderle.
ho provato nel mio impianto a mettere come frontali le 805n e delle cm7.
il suono delle 805n era decisamente migliore sotto tutti gli aspetti.
ora, non ho mai ascoltato le cm9...ma se il suono ricalca a grandi linee quello delle cm7 e che di sicu..........[CUT]