Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Doraimon ha detto:Peppe se vai sulle B&W ci vogliono pre e finale CLASSE!
Io da possessore di pre jeff rowland con finale classe posso assolutamente dire che anche quest'accoppiata è na bomba e suona divinamente
PS SECONDO ME![]()
![]()
Parole sante.....Doraimon ha detto:Sudgen A 21 SE.... con 7000 euro suoni alla grande.
Vizi delle Wilson????? Costare molto ma molto di più del budget......Peppp100 ha detto:Nessuno di voi conosce vizi e virtù di altri diffusori della stessa fascia di prezzo, tipo Dynaudio, Wilson, Vienna, ecc?
quando dormeDoraimon ha detto:Allora 804D e Sudgen A 21 SE.... con 7000 euro suoni alla grande
e anche la 3....Ziggy Stardust ha detto:Beh se trovasse un'occasione di una Wilson Sophia visto che è uscita la II...
Sono daccordo con te ma prova ha fare suonare un pezzo degli opeth alle Sf CremonaM o le Amati e vedi se lo gradiscono.fastfonz ha detto:Credo che a questi livelli di prezzo un diffusore debba riprodurre BENE ogni genere musicale, altrimenti lo si restituisce al negoziante.
Ma dire che qualcuno non sia indicato a suonare un certo tipo di musica, secondo me è esagerato.