Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:Peppe se vai sulle B&W ci vogliono pre e finale CLASSE!
Io da possessore di pre jeff rowland con finale classe posso assolutamente dire che anche quest'accoppiata è na bomba e suona divinamente
PS SECONDO ME![]()
![]()
Parole sante.....Doraimon ha detto:Sudgen A 21 SE.... con 7000 euro suoni alla grande.
Vizi delle Wilson????? Costare molto ma molto di più del budget......Peppp100 ha detto:Nessuno di voi conosce vizi e virtù di altri diffusori della stessa fascia di prezzo, tipo Dynaudio, Wilson, Vienna, ecc?
quando dormeDoraimon ha detto:Allora 804D e Sudgen A 21 SE.... con 7000 euro suoni alla grande
e anche la 3....Ziggy Stardust ha detto:Beh se trovasse un'occasione di una Wilson Sophia visto che è uscita la II...
Sono daccordo con te ma prova ha fare suonare un pezzo degli opeth alle Sf CremonaM o le Amati e vedi se lo gradiscono.fastfonz ha detto:Credo che a questi livelli di prezzo un diffusore debba riprodurre BENE ogni genere musicale, altrimenti lo si restituisce al negoziante.
Ma dire che qualcuno non sia indicato a suonare un certo tipo di musica, secondo me è esagerato.