Cm9 addio... E ora???

Peppp100

New member
Cari amici del forum, vendute le care e adorate cm9, mi trovo ad intraprendere quel viaggio che tanti di voi amano: la scelta dei nuovi diffusori :eek: Sono quindi qui a chiedervi qualche consiglio :)
Ascolto molto jazz ma anche pop e rock. Non voglio spendere più di 7/8000 euro. Vorrei integrarli, possibilmente, col resto dell'impianto.
P.S. Ho già ascoltato le Liuto, le Cremona M, le Tannoy dc10t e dc8t...

Grande Alfredo gli ho detto anch'io di considerare le Tannoy serie Prestige...se invece vuole passare a diffusori da stand a me le Cremona Auditor M mi sono piaciute tantissimo. Peppe ascolta Ciuchino e vai ad ascoltare le Stirling

Si Peppe, Prendi le Stirling poi io ti regalo il plaid di lana e la borsa d'acqua calda :D.
Ci vediamo sabato, ciao ;).

Ovviamente io sono favorevole alla vendita che hai fatto.

AVS, 5x4 ma a febbraio ricambio casa. Il nuovo ambiente sarà 7x5,5.
Peppe e Ciuchino, i diffusori devono essere neri. E le Stirling, perdonatemi, non mi piacciono per nulla.
Qualcuno ha ascoltato le 803d? :confused:

Ho ascoltato le 803s e se arrivi presto in mattinata puoi venire a sentirle anche tu. Sono eccezionali!
Le 803d lo sono ancora di piu'.

Addio alle CM9...era ora!!!!
Quando ascolterai le 803d penso proprio che staccherai l'assegno...il problema è solo che dopo queste chiamano un 6600 o un 7000!
a sabato!!!!

Io da esperienza diretta posso solo che consigliarti le 803 diamond.
Sono veramente bellissime alla vista, ma sopp se piace il suono b&w allora rappresentantano praticamente il perfetto punto di arrivo.
Proprio perchè tu hai avuto le cm9 e ti sono piaciute allora devi prendere in considerazione proprio queste.
In piu' come ti è stato detto la serie 800 ha in comune con la serie cm solo il colore quindi ti lascio immaginare.
Naturalmente tutto però si riduce in puro parlare se non fai cmq un ascolto.
Per assurdo anche se hai avuto le cm9 e ti si dice che la serie 800 è tutt'alra cosa potrebbero non piacerti.......ma la vedo dura.
Poi per carità a quella cifra ci sono tantissimi altri diffusori meravigliosi che potrai ascoltare e valutare