Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sempre io .....CloneD ha detto:Ho preso in considerazione il DFR 9000 per gli ingressi RGBs ma .... cut..
Per quanto riguarda gli ampli finora discussi (ed il Denon 2920 a venire) mi chiedo se qualcuno possa accettare in ingresso segnali RGB da upscalare perchè mi sembra che accettino "solo": composito, s-video e component.
Riassumendo la domanda chiave è : qual'è il più adatto per fare da scaler al decoder Sky in RGB?
Ciao
benegi ha detto:sembra che l'unico ad usare la banda passante in RGBs sia solo il Philips DFR .....
CloneD ha detto:Altri suggerimenti?
mammabella ha detto:Un convertitore scart to component. Almeno ti libera la scelta sull'ampli![]()
Stefano
CloneD ha detto:La scelta separata ha sicuramente i suoi vantaggi permettendo upgrade dell'hardware meno onerosi a fronte di una spesa magiore inizaile però...
obiwankenobi ha detto:@ mammabella:
Ma non avevate stabilito con Girmi che gli ingerssi/uscite del CAV erano insufficienti?![]()
Haahh .............. non sai cosa ti perdi ........ è L'UNICA cosa che mi manca del sintoampli che ho messo da parte (dopo l'arrivo del DFR) della Yamaha .......... azz.......mammabella ha detto:potrei anche fare a meno dei sistemi dsp della Yamaha![]()
![]()
![]()
Stefano
benegi ha detto:IMHO i migliori DSP in circolazione planetaria ......
Be se ascolti musica principalmente ............... sono con te !!!mammabella ha detto:Sarà anche il migliore ma io ancora non ne capisco l'utilità![]()
Stefano
benegi ha detto:Be se ascolti musica principalmente ............... sono con te !!!![]()
Ma per i film in dvd o meglio i videoconcerti ecc. non puoi farti mancare dei buoni DSP.
Ciao
Ma ........ dipende appunto dal film e non si tratta solo di ritardi ma di frequenze esaltate o meno nei vari diffusori.mammabella ha detto:Scusa ma i films non le senti in DD o in DTS meglio. Stefano
benegi ha detto:Be se ascolti musica principalmente ............... sono con te !!!![]()
Ma per i film in dvd o meglio i videoconcerti ecc. non puoi farti mancare dei buoni DSP.
Ciao
sasadf ha detto:ma cobra tu con un adcom non dovresti averne di questi problemi, anzi, per dirla tutta, non sapresti nemmeno dove stanno di casa: come fai a parlarne?!? :wtf: