Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anch'io ho Kef, e le trovo da anni molto buone e neutre a sufficienza.Michele1965 ha detto:Sono possessore del Denon AVR-3806 da due mesi, con sistema di diffusori KEF (Q11, Q9C, iQ3, PSW3500).
Però non ha l'HDMI che è un requisito che avevo posto ad inizio thread...Michele1965 ha detto:Per le conversioni video...è eccezionale, ha tutto; notevole anche il numero di ingressi.
Oby controlla sul sito .... il 3806 denon ha gli ingressi e uscite HDMI come il pio ax 2xv anzi per me sono ugualiobiwankenobi ha detto:Però non ha l'HDMI che è un requisito che avevo posto ad inizio thread...![]()
obiwankenobi ha detto:....è possibile interporre tra le uscite "pre out" e le "ext in" dei processori di suono (tipo equalizzatori?)
E non è un enorme spreco?nordata ha detto:Hai lo stesso problema che ho avuto io, risolto solo con l'aggiunta di un finale multicanale esterno ed usando l'integrato A11 solo come pre.
sono in coda...nordata ha detto:...vendere l'attuale Behringer
Cosa sarebbe?... e prendere un PAC.
Ovvero? Una sorta dell'YPAO della Yamaha ma più sofisticato/versatile? Ma è un apparecchio oppure un software?sasadf ha detto:il PAc è l'accrocco di Andrea Aghemo che ti equalizza il tutto in maniera automatica.....
Il nuovo Denon AVC-2920 è un amplificatore multicanale con potenza da circa 110 watt per ciascuno dei 7 canali amplificati. Come i modelli precedenti è dotato di una routine automatica (con relativo microfono in dotazione) per l'auto calibrazione dell'intero impianto nell'ambiente d'ascolto.
Tra le dotazioni tecniche più interessanti, che descriveremo nel dettaglio quando sarà annunciata anche la versione europea, c'è una sezione video di altissimo livello che prevede deinterlaccio e conversione fino a 1080p di segnali interlacciati, sia analogici che digitali.