• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Classifica Sintoampli A/V NON esoterici

obiwankenobi ha detto:
Grazie. Sono un novizio di raduni, e quindi un po' preoccupato di quanto potrà succedere, sia all'apparato uditivo che digerente... :D :D :D :D
Preoccupato ??:D :D ma daii è solo un po di tensione ;)
ci prende quando siamo troooppo emozionati
no te preocupe !!:cool: :cool: goditela in fondo stai facendo ciò ke cercavi :) :)

salve a tutti, ho letto tutta la discussione e volevo chiedervi una cosa: ad un certo punto viene detto che gli amlpli Marantz come audio sono i migliori, nella parte video come si comportano?

Aggiornamento del 23/1/2006...

Sentiti parecchi pareri, e il grosso Denon guadagna punti.
Comincia a profilarsi una battaglia tra dinamica Yamaha e controllo Denon?!?!?

Vedremo...

------------------------------------------------------------------------------
Classifica (o meglio lista del possibili candidati) aggiornata all' 23/1/2006:
Candidati Ufficiali:
  • Yamaha RX-V2600 euro 1.100 (c'è black)
  • Denon AVR-4306 euro 1.900 (c'è black, un po' troppo caro...)
Alternative:
  • Pioneer VSX-AX2AV-S euro 1.100 (il -S starà per silver? ci sarà anche black?)
  • Pioneer VSX-AX4AVi-S euro 1.200 (il -S starà per silver? ci sarà anche black?)
  • Pioneer VSX-AX5Ai euro 1.400
  • Denon AVR-3806 euro 1.239 (c'è black)
  • Yamaha RX-V4600 euro 1.300 (c'è black)

Ciao obiwan ... sopravissuto al mega rad. ??:D :D
Nonostante ciò che hai visto, vedo che mantieni ancora i piedi per terra :D :D
Vai con la scelta .... cosi poi ci posti le tue impressioni :)
ciao

benegi ha detto:
Ciao obiwan ... sopravissuto al mega rad. ??:D :D
Nonostante ciò che hai visto, vedo che mantieni ancora i piedi per terra :D :D
Sai, il raduno ti dà un sacco di emozioni, alcune fortissime.
Il problema logistico di casa mia è che un Velodyne DD15 come quello di burgy o i due megasub di ss68 farebbero crollare il condominio... :D :D

E di conseguenza anche l'ampli deve avere una sua logica relativa al mio ambiente...

benone!! Anzi erogherà di più di quello che dichiara ufficialmente...

di solito infatti i diffusori da casa lavorano a 8 ohm...

walk on
sasadf

morrocoy ha detto:
Cosa ne dite del nuovo Denon 2807? Prezzo intorno ai 1000$ e prestazioni paragonabili al 4306.
Da quanto si legge dovrebbe essere un vero best buy, soprattutto per l'upscaling fino al 1080p.
Il prezzo dovrebbe essere leggermente più alto di quello che hai indicato, cioè $ 1.100.
Resta solo da vedere che scaler sono riusciti a metterci, a quel prezzo, e come funziona.
Per la parte audio però, ho visto dei pargoni con il 3806 e non col 4306. Infatti manca la connessione per l'iPod.

Ciao.

Denon 2807: non trovo un sito che abbia delle specifiche tecniche approfondite e magari una foto del pannello posteriore (sarà l'ora tarda :D ): qualcuno può postare un link, per favore?

obiwankenobi ha detto:
Denon 2807: non trovo un sito che abbia delle specifiche tecniche approfondite e magari una foto del pannello posteriore (sarà l'ora tarda :D ): qualcuno può postare un link, per favore?
Non c'è ancora molto in giro.

http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=24344
http://www.cnet.com/4831-11405_1-6413272.html
http://www.google.com/search?q=Denon 2807

@ sasà, ho guardato sul numero di gennaio di DVHT, ma non mi sembra si parli del 2807, c'è solo la prova del 2016. Ho hai già il numero di febbraio?