benegi
New member
Preoccupato ??obiwankenobi ha detto:Grazie. Sono un novizio di raduni, e quindi un po' preoccupato di quanto potrà succedere, sia all'apparato uditivo che digerente...![]()
![]()
![]()
![]()
ci prende quando siamo troooppo emozionati
no te preocupe !!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Preoccupato ??obiwankenobi ha detto:Grazie. Sono un novizio di raduni, e quindi un po' preoccupato di quanto potrà succedere, sia all'apparato uditivo che digerente...![]()
![]()
![]()
![]()
obiwankenobi ha detto:Sentiti parecchi pareri, e il grosso Denon guadagna punti.
Comincia a profilarsi una battaglia tra dinamica Yamaha e controllo Denon?!?!?
Grazie della utile indicazione. Vado a vedere...robwin ha detto:Ciao Obi, anch'io sto valutando l'acquisto del Denon AVR 4306, qua sotto ad un prezzo interessante
Sai, il raduno ti dà un sacco di emozioni, alcune fortissime.benegi ha detto:Ciao obiwan ... sopravissuto al mega rad. ??![]()
![]()
Nonostante ciò che hai visto, vedo che mantieni ancora i piedi per terra![]()
![]()
Grazie petratz... è anche vicino a casa. Ci farò un salto...petratz ha detto:Centro Musicale Roma tratta yamaha ma ancora il 2600 non lo hanno in prova.
Da quanto si legge dovrebbe essere un vero best buy, soprattutto per l'upscaling fino al 1080p.morrocoy ha detto:Cosa ne dite del nuovo Denon 2807? Prezzo intorno ai 1000$ e prestazioni paragonabili al 4306.
Non c'è ancora molto in giro.obiwankenobi ha detto:Denon 2807: non trovo un sito che abbia delle specifiche tecniche approfondite e magari una foto del pannello posteriore (sarà l'ora tarda): qualcuno può postare un link, per favore?
Grazie comunque per l'aiuto. Vado a vedere i tuoi link.Girmi ha detto:Non c'è ancora molto in giro.
Forse l'ora era tarda anche per sasà...Girmi ha detto:@ sasà, ho guardato sul numero di gennaio di DVHT, ma non mi sembra si parli del 2807, c'è solo la prova del 2016. Ho hai già il numero di febbraio?