francesco1967
New member
ombreler ha scritto:
Devi comperare dei dvd decenti non degli escrementi travestiti da dvd.
Princo e fortis.......il peggio del peggio......
Considera che i dati che hai messo su princo ti potranno scomparire tra alcuni mesi a seconda della tua fortuna per esperienza di molte persone, non mia fortunatamente.
Se vuoi risparmiare compra sui siti specializzati in internet.
Orientati su verbatim, ritek, Tdk, Fujiche che troverai dai 40 cent ai 80. Io personalmente acquisto su nierle un sito tedesco, da cui ho trovato (il miglior Dvd secondo me )Plextor prodotto da Tayo Yuden a circa 70 cent.
ma anche gli altri vanno bene...
Tutto questo discorso vale se vuoi mantenere piu' a lungo nel tempo i tuoi contenuti , se per te non è un problema rischiare....
come non detto....
ciao ombreler,
ti è sfuggito il fatto che ho anche utilizzato anche i tdk 8x ( è scritto dopo il princo 4x...).
comunque il recorder quando utilizzato con dvd 8x fa dei rumori strani mentre masterizzando con dei 4x è completamente silenzioso. inoltre è sicuro che princo e fortis sono scarsi ma resta il fatto che i princo 4x vengono tranquillamente masterizzati. comunque domattina ho l'appuntamento per il cambio del recorder per cui anche in negozio, dopo aver sentito l'assistenza, sono convinti che l'apparecchio sia difettoso.
sono d'accordo con te sulla scelta di supporti pregiati per le cose importanti, ma per un film di asterix (trasmesso da italia1 e cominciato da dieci minuti) da portare a casa di mio fratello per farlo vedere ai suoi bimbi credo che un fortis dovrebbe andare bene!
grazie per la collaborazione. mi sono sentito meno "solo" in un momento difficile.