Cavoli.... è Fantascienza , il sony ti registra su un Dvd un contenuto e nello stesso tempo nello stesso lettore ci puoi riprodurre un altro Dvd ..........fantastico se lo sapevo lo prendevo anche io...., ma come li metti uno sopra l'altro i due Dvd ???...... l'LG puo solo registrare su HD mentre riproduce un Dvd sul lettore mi pare.
Forse mi sono spiegato male ma intendevo dire che registrazione e riproduzione simultanee posso avvenire sullo stesso supporto per questi media : Hard disk e DVD-RW (in modo VR).
In pratica se inserisco un DVD-RW posso registraci sopra e vedere una registrazione che avevo fatto sullo stesso in simultanea. LG non mi risulta.
Ti sei dimenticato pero' che Sony non ha HDMI e LG si,
E' vero (basta prendere il modello 1010) ma a me non interessa anche perchè quando prenderò un TV con HDMI chissà che recorder ci saranno
Lg puo' registrare sia in 4/3 che in 16/9 e Sony ?spero di si , ti sei pero'dimenticato che sony non legge Mp3 dal disco fisso e LG si, ti sei dimenticato che LG legge anche files dallo slot per memory card....
Può farlo e si possono impostare le modalità in 4/3 e 16/9 fisse o automatiche.
Per quanto riguarda MP3 e memory slot hai ragione me ne ero dimenticato ma dato che non hanno nessuna importanza per me li avevo appunto dimenticati.
Non comprendo il tono della tua risposta , ti posso solo dire che anchio ero molto indeciso sui due modelli, ma facendo un ragionamento sulle mie necessità ho scelto il Sony (che non ho ancora in mano) senza per questo dire che LG è uno schifo , ci mancherebbe, mi sono solo basato su quello che ho letto sui manuali d'uso e su info raccolte su internet.
Ho voluto solo contribuire a dare info in + su caratteristiche particolari di uno piuttosto che dell'altro.
Saluti
Per rispondere a werwolf il vantaggio di registrare a 15 MB/s si ha ovviamente solo su HD ed esclusivamente su HD (9,9 MB/s max su DVD) in termini di quantità di dati che vengono registrati da una fonte esterna (che non sia un DVD che ha un flusso inferiore) e quindi di qualità.
Per quanto riguarda HDMI ho già risposto prima e poi quanti TV hanno l'HDMI ?
Gli MP3 li posso leggere solo da supporto ottico e non da HD, ma sinceramente come non mi interessano per qualità i Divx tanto meno mi interessano gli MP3.