[Clarke Tech] 5000C Plus

Disdetta a sky inviata oggi :D (credo che ne riceveranno un bel po' in questi giorni..) appena in tempo perché ero vicino al rinnovo. Contemporaneamente ho attivato Mediaset Premium che mi costa circa la metà. Devo dire che il nostro Clarke Tech 5000C Plus se la cava molto bene anche con il DTT.
Ora sto guardando Inter-Catania in HD. Sto usando la SamsungCAM acquistata un anno fa e va tutto bene.
Ovviamente ho dovuto attivare la tessera MP con un altro decoder.

andybike ha detto:
Ma non dimentichiamo che l'abbonamento a una pay-tv non è un obbligo...

No, ma probabilmente SAREBBE un diritto poterne usufruire con una tecnologia qualitativamente migliore e più performante.Tu utilizzi una tv da 50" per vedere sky,io purtroppo utilizzo una parete di 260 cm (+ o - 115") e la differenza tra il mio CT 5000 e il PACE 820 si vede.....Ed anche molto purtroppo e se permetti,mi fa un po' inca**are non poterlo utilizzare con il mio abbo regolare.
Vedo in firma che hai il mio stesso buon "vecchio" e mai troppo rimpianto, HUMAX 5400......Comparalo allo skyfobox SD che hai e poi dimmi se la resa su tv è uguale :D .
A onore di cronaca,l'altro giorno ho spostato i 3 decoder per fare pulizia,in una mano avevo il CT 5000 e nell'altra il dec HD e quello SD di sky....Messi insieme non facevano lo stesso peso del CT....Fai tu.

Ciao

Alex

EDIT: mi sa che rimonterò la mia padella motorizzata da 120; la fascia di clarke è mooooolto ampia e offre moooolte possibilità

Ultima modifica:
And72 ha detto:
Disdetta a sky inviata oggi :D (credo che ne riceveranno un bel po' in questi giorni..) appena in tempo perché ero vicino al rinnovo.
avete una traccia di come inviare la disdetta a sky?
che preavviso richiede sky per chiudere l abbonamento grazie
panturu

panturu ha detto:
And72 ha detto:
avete una traccia di come inviare la disdetta a sky?
che preavviso richiede sky per chiudere l abbonamento grazie
panturu

Qui c'è il modulo: http://www.moduli.it/item.php/2676
Basta che mandi una RACCOMANDATA A.R.
ed anticipata via fax al n. 02 76.10.107

Spett. SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20137 Milano

Puoi disdire quando vuoi,con il decreto bersani non paghi penali,a meno che tu non abbia aderito ad una delle loro SPECALISSIME offerte, diversamente ti fanno pagare al massimo 9 €uro e qualcosa + iva.

Ciao

Alex

P.S. il giorno dopo che hai inviato la disdetta,telefona in banca e digli di bloccare immediatamente il pagamento a sky.......Se trovano qualcosa da ridire,almeno non mungono direttamente,ma ti avvisano,visto che trovano i rubinetti chiusi :D .

File da SKY 1080i@50Hz

Ciao a tutti,
ho necessità impellente di reperire n.2 file registrati da sky HD italia.

Mi bastano una decina di minuti per file.
Un file deve avere cadenza "video" quindi una partita di calcio oppure basket, ecc. ecc.
L'altro file deve avere cadenza "filmica" quindi un qualsiasi film.

Io abito a Milano e sono disposto a passare fisicamente a ritirare i files in zona milano.
Oppure vi pago supporto e spedizione.

Grazie infinite, ne ho veramente bisogno!;)

Ovviamente contattatemi via PM.

Grazie.

vorrei sapere se - come mi sembra - questo COMBO vada bene per chi, come me, usufruirebbe solo di contenuti FREE (né SKY, ne MP, solo FREE e RAI)

grazie, grazie!

Ultima modifica:
And72 ha detto:
quando trasmetteranno canali HD free anche sul DTT:)

Confermo la perfetta visione dei canali HD sul DTT.....Anche se sto aspettando di poterlo riutilizzare con la smart di sky,in quanto la "calcolatrce-decoder-schifezza" di sky, fa veramente ca@@re rispetto al CT.
Senza contare che sto diventando matto per non poter registrare giga di programmi :mad: .

Ciao

Alex

files transfer via lan

Ciao a tutti,
vorrei provare a trasferire i file da CT a PC e viceversa via LAN.
Che tool si deve usare sul PC? C'è modo di vedere il file del CT da PC?

Ciao,
devi utilizzare un SW free che si chiama STBDaemon Tool,poi dai l'indirizzo IP al CT e sul SW la cartella che vuoi rendere visibile.
Puoi solo vedere i files che hai nella cartella cal CT e trasferirli dal decoder.
Dal PC puoi solo pingarlo,non lo vedi come parte della rete.

Ciao

Alex

Io invece spero che scardinino in fretta le contromisure che sky ha adottato contro tutti i decoder degni di tale nome, in modo da poterlo di nuovo sfruttare come si deve e non solo per vedere il Dtt.......Arriverà, con calma ma arriverà :Perfido: .

Ciao

Alex

OKKIO, con il nuovo FW non si può più utilizzare la samsung CAM per MP e sopratutto non si può tornare ad una versione precedente del FW, in quanto in quest ultimo è stato cambiato il boot di avvio,quindi non si torna indietro con le normali procedure cui eravamo abituati.
Sono state implementate molte funzioni sugose, tipo la registrazione contemporanea di 2 programmi e la visione di 1 terzo, la possibilità di registrare dal SAT e guardare il DTT e vice versa, sono state implementate nuove e interessanti funzionalità di rete (supporto a newcam e cccam :D ), ma allo stato attuale diventa di fatto un soprammobile, in quanto neanche la visione di MP è più possibile.
Se poi uno è interessato alla fascia di Clarke e non solo a HB e al DTT nostrano, questo è un altro paio di maniche.

Ciao

Alex

P.S. Esiste un modo per tornare al vecchio FW, è un po' macchinoso, ma è possibile

Ultima modifica:
Ciao a tutti..
Alex,
io ho il firmware 155p, mi consigli di passare al 162p?(comunque il decoder è stabile..nessun problema..non vorrei crearne..).
Conosci un link sicuro per questo firmware (ct 5000 combo plus) ?
Confermo buio per tutta la lista canali s*y nonostante abbo reg.
A fine anno mi scade il contratto, se facessi per l'anno nuovo mp d.terr.avrei problemi con la smarcam e il firmware 162p?
Ti mando indirizzo mail in mp se gentilmente hai ancora il file compresso o mi puoi dare il link per il 162p.
Ciao,grazie.

@ grendizer
sto perdendo le speranze di avere di nuovo luce sul nostro ct con abbo del canguro anche se so che alcuni possessori jeppsen vedono di nuovo....tu che ne pensi?ce la faranno?
:cry:

Al momento non so cosa dire,la luce và e viene sui DB con oscam e cccam, ma hanno luce per un po' po di nuovo buio, per i jeppsen avevo letto che era uscita la fix,ma i problemi sono gli stessi del DB.
Per il momento gli unici ad avere la luce sempre accesa sono i possessori del QBOXHD, ma sinceramente di spendere più di 400€ per un decoder che magari tra 3 mesi diventa un soprammobile non ne ho voglia.
Sicuramente il fix uscirà per tutti prima o poi, l'incognita è vedere quanto dura, vista la prova di forza fatta vedere e messa in atto dal canguro.
Per il momento uso i 2 skycessobox e và bene così.
Se la situazione non cambia semplicemente si disdice......La fascia di clarke è mooooooooooolto ampia e si trova di tutto e di più di quello che skyfo può offrire.
Poi per non soffrire tanto per il calcio ci si abbona a MP (visto che il nostro è uno dei pochissimi decoder che supportano la samsung cam e l'HD di MP), ci si prende i film in BD (almeno sono in HD e non in spazzatura spacciata per HD) e per quanto riguarda serie e documentari.......Basta cercare e la rete trova tutto.
Per ora portiamo pazienza,magari Babbo Natale ci fa un regalo.

Ciao

Alex