Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
koky ha detto:qualcuno puo' aiutarmi ho un problema sul ct5000combo
gianpaolo64 ha detto:ci sono problemi anche con hdmi che offre qualità eccellente con i canali hd , ma veramente pessima con i canali sd !!! (il 99 % dei canali attualmente visibili )
gianpaolo64 ha detto:Ma hai mai provato es. canale5 un canale con ottima qualità (che nostalgia della nettissima superiore qualità della swiss......) collegato in hdmi ???
Ovviamente il 576 non lo poi mettere (perchè???)
Hersy ha detto:ho il ctech 500hd con ultimo firmaware e devo dare ragione alla ctech.. i canali li vedo in hdmi con 576i, 576p, 760p 1080i.
delma ha detto:non ho capito quali display tu utilizzi
delma ha detto:Ciao, io non ho capito quali display tu utilizzi,
Neppure il mio Crystalio II 3100 digerisce il segnale del Clarke in formato 576i attraverso la connessione hdmi, il perche' rimane per me un mistero!delma ha detto:Ciao, io non ho capito quali display tu utilizzi, ma il mio processore video dvdo vp50 (che di solito "digerisce" tutto) non prende il 576i in hdmi. E questo è un problema.
Poles ha detto:@plasmarex che dice che non gli sembra che col ct Sky si veda meglio che con lo skyfobox dico che ha ragione. Non si vede meglio. Si vede mooolto meglio.![]()
plasmarex ha detto:Ho il 128p e il clarke si setta su 576i...