Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Anche i Firmware originali dal 130 in avanti non leggono la scheda sky pur identificandola (da menu' si legge card:nds).andybike ha detto:Ma gli stessi problemi ci sono anche senza i firmware "P"
Si salvo problemi di firmware, gli ultimi non riescono più a gestire correttamente le schede SKYFabryzius ha detto:- Con il CT5000 posso vedere sky senza il loro decoder ?
- Con il CT5000 posso vedere sky hd previo pagamento dei 7 € mensili ?
Non credo, ma passo la risposta ad altriFabryzius ha detto:- Con il CT5000 ho tutte le funzioni come su mysky ?
Non registra direttamente in tale formato, ma ci sono delle guide online che spiegano come convertire le registrazioni in differenti formatiFabryzius ha detto:- Con il CT5000 posso registrare i programmi in formato avi o mpeg in modo tale da rivedermeli sul computer ?
Fabryzius ha detto:- Con il CT5000 posso impostare una registrazione dei programmi/film da poter rivedere poi successivamente sulla tv ?
lambu ha detto:Salve a tutti, forse la risposta c'è già, ma anche se ho seguito tutto il thread sinceramente non mi ricordo.
Ieri ho attaccato un disco esterno da 500GB al decoder (alimentato esternamente) e ho provato a registrare, ho cancellato le registazioni di test e ho spento tutto (disco e decoder).
Dopo cena, mi accingo a registrare e con mia grande delusione il decoder mi dice USB Driver not ready.
Ho provato a spengere il decoder (sia con telecomando sia con l'interruttore), ho provato a spegnere il disco, ad attaccarlo e riattaccarlo, ma neinte da fare.
Ho pensato: si è fulminato il disco...falso perchè attaccato al DVD player o al pc funziona perfettamente.
Ho pensato: si è fulminata la porta USB del decoder...falso perchè attaccando una penna viene riconosciuta.
Idee ? cosa sbaglio ?
fermau ha detto:io ho il 128p , un iomega 250gb autoalimentato, mai avuto un problema
stazzatleta ha detto:sono state confermate le voci di possibile visione del DDT HD?
lambu ha detto:....Qualora si abbiamo dei problemi perchè si è sbagliato la sequenza, allora è necessario attaccare l'HD al PC e semplicemente cancellare nella root del disco il file NASUDIR.CFG..
brizio63 ha detto:Il mio discorso era relativo all'interfacciamento di comuni HD pata/sata via Usb...
lambu ha detto:....nessun server NAS, ma box esterno USB.
lambu ha detto:....Alcuni non hanno problemi, come te, ma molti altri hanno problemi....
lambu ha detto:...Non è nemmeno una regola che disco autoalimentato ha problemi, mentre l'alimentato esternamente no (o viceversa)
brizio63 ha detto:Ah....ma il file di cui parlavi in root....mi sembrava di ricordare che lo creassero le unita' di rete....