Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche i Firmware originali dal 130 in avanti non leggono la scheda sky pur identificandola (da menu' si legge card:nds).andybike ha detto:Ma gli stessi problemi ci sono anche senza i firmware "P"
Si salvo problemi di firmware, gli ultimi non riescono più a gestire correttamente le schede SKYFabryzius ha detto:- Con il CT5000 posso vedere sky senza il loro decoder ?
- Con il CT5000 posso vedere sky hd previo pagamento dei 7 € mensili ?
Non credo, ma passo la risposta ad altriFabryzius ha detto:- Con il CT5000 ho tutte le funzioni come su mysky ?
Non registra direttamente in tale formato, ma ci sono delle guide online che spiegano come convertire le registrazioni in differenti formatiFabryzius ha detto:- Con il CT5000 posso registrare i programmi in formato avi o mpeg in modo tale da rivedermeli sul computer ?
Fabryzius ha detto:- Con il CT5000 posso impostare una registrazione dei programmi/film da poter rivedere poi successivamente sulla tv ?
lambu ha detto:Salve a tutti, forse la risposta c'è già, ma anche se ho seguito tutto il thread sinceramente non mi ricordo.
Ieri ho attaccato un disco esterno da 500GB al decoder (alimentato esternamente) e ho provato a registrare, ho cancellato le registazioni di test e ho spento tutto (disco e decoder).
Dopo cena, mi accingo a registrare e con mia grande delusione il decoder mi dice USB Driver not ready.
Ho provato a spengere il decoder (sia con telecomando sia con l'interruttore), ho provato a spegnere il disco, ad attaccarlo e riattaccarlo, ma neinte da fare.
Ho pensato: si è fulminato il disco...falso perchè attaccato al DVD player o al pc funziona perfettamente.
Ho pensato: si è fulminata la porta USB del decoder...falso perchè attaccando una penna viene riconosciuta.
Idee ? cosa sbaglio ?
fermau ha detto:io ho il 128p , un iomega 250gb autoalimentato, mai avuto un problema
stazzatleta ha detto:sono state confermate le voci di possibile visione del DDT HD?
lambu ha detto:....Qualora si abbiamo dei problemi perchè si è sbagliato la sequenza, allora è necessario attaccare l'HD al PC e semplicemente cancellare nella root del disco il file NASUDIR.CFG..
brizio63 ha detto:Il mio discorso era relativo all'interfacciamento di comuni HD pata/sata via Usb...
lambu ha detto:....nessun server NAS, ma box esterno USB.
lambu ha detto:....Alcuni non hanno problemi, come te, ma molti altri hanno problemi....
lambu ha detto:...Non è nemmeno una regola che disco autoalimentato ha problemi, mentre l'alimentato esternamente no (o viceversa)
brizio63 ha detto:Ah....ma il file di cui parlavi in root....mi sembrava di ricordare che lo creassero le unita' di rete....