Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tierrebi ha detto:...il mio processore video DVDO VP30 non ne vuole sapere di processare il segnale 576i del clarke...schermo nero...mistero...
fermau ha detto:me li numera 1,2,3,4,5,6,7,8...se io voglio numerarli 101,102,103
Robia ha detto:Prova ad inserire canali
kawa2002 ha detto:Ho installato il nuovo firmware 121p
Il mio processore crystalio II vps-3100 collegato via HDMI si comporta nella stessa maniera, non ne vuole sapere di processare il segnale con relativo schermo nero.......!tierrebi ha detto:Come se non bastasse il mio processore video DVDO VP30 non ne vuole sapere di processare il segnale 576i del clarke...schermo nero...mistero...
L'opzione di avere la risoluzione nativa in automatico è un "work in progress", come è stato postato qui diversi giorni fa.tierrebi ha detto:[...] Nel firmware 121p è stata implementata l'uscita a 576i ma non è possibile impostare automaticamente l'uscita video in base alla risoluzione nativa [...]
Zatster ha detto:...la risoluzione nativa in automatico è un "work in progress"...Per ora godiamoci la tanto attesa 576i![]()