talonkarrde
New member
delma ha detto:@talonkarrde: aspetto anche il tuo consiglio prima di prendere la mia decisione, grazie, e grazie a tutti.![]()
ho ritrovato il flyer: si era anche lui un mybook della WD da 500gb ma il prezzo era 120 €.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
delma ha detto:@talonkarrde: aspetto anche il tuo consiglio prima di prendere la mia decisione, grazie, e grazie a tutti.![]()
Poles ha detto:Allora, stando alle ultime news con il firmware 124p avrebbero risolto, fra le altre cose...
Chissà se ha risolto il problema del riconoscimento delle frequenze di talonkarrde oppure no.
Bye, Chris
talonkarrde ha detto:ho ritrovato il flyer: si era anche lui un mybook della WD da 500gb ma il prezzo era 120 €.
delma ha detto:ti consiglio di aggiornare all'ultimo firmware, adesso sky hd si vede meglio...cut...trovo più fluida e "riposante" la visione di canale5 che non sky hd.![]()
tierrebi ha detto:Non capisco perchè con il 113p sia tutto ok e con i successivi nisba.....
papazli ha detto:Hai provato a riportare il decoder alle condizioni di fabbrica e ha reinstallare il nuovo firmware?
kawa2002 ha detto:Confermo che il 113p è il migliore in stabilità e fluidità per i canali hd, ma la cosa strana è la differenza di bug che fa da un decoder all'altro.
Oggi l'ho provato anche io. Al momento pare non peggiore dei precedenti.delma ha detto:Ho appena installato e provato il firmware 1.24p per il 5000c.
[...] Non posso ancora vedere i 576i in hdmi ma solo in component.
Idem. Mai avuto un significativo problema. Il mio CT-5000 Combo va davvero bene ed ha una qualità di immagine sia SD che HD ottima. C'è l'ho da oltre due mesi e l'ho messo bene bene alla frusta; risultato: sicuramente soddisfatto.Poles ha detto:... nessuno dei problemi riscontrati da alcuni forumisti italiani, in questo forum e in altri forum più specifici.
retronz ha detto:A parte il 576i (che non è poco) cosa hai notato di meglio rispetto il fw1.18p?
Poles ha detto:Mi viene un atroce dubbio: che il mio Clarke-tech, acquistato in Germania nel primo lotto di ricevitori disponibili (fine luglio) sia stato costruito meglio rispetto a quelli distribuiti successivamente nel resto d'Europa. Possibile che i vari problemi riscontrati altrove dai forumisti italiani non si presentino solo sul mio?
Sono sempre più perplesso.
Bye, Chris