cosa non va del Clarke...
@kenzokabuto
Difetti Clarke 5000 HD non combo (mi sa che è meglio, tra l'altro)
1) software: le release del software sono poco attente e curate. la 120 è un gran casino io sono fermo alla 107p, nonchè non mi piace la gestione canali... ma de gustibus.
2) Qualità video in SD pessima, anche in component a 576i, lo hummy in rgb è meglio, tutto ciò lo vedo su plasma Panasonic 37pa50. La qualità è anche funzione delle versioni soft.? non si può sentire.. tutti sono fermi alla 113p
per questo motivo
3) gestione transponder: un problema cui nessuno mi ha dato risposta. Se uso la 107p sintonizzo senza prob. il tp 12731 di Hotbird dalle successive non più neanche in manuale.. Assenza Segnale, ben inciso hummy e skybox in cascata lo sintonizzano. Anche questo f.ne del soft poco curato ?
4) costruzione: un po troppo cinese..
5) USB driver: leggete il mio post precedente...
bastano ? e sono stato fortunato perkè altri hanno avuto guai molto peggiori.
Pregi:
1) PVR: comodissimo. per chi non l'ha mai avuto come me...ma se devi smadonnare un pomeriggio per fargli vedere l'hd.. e poi non registri la partita
2) Video HD: ottimo... ma attenzione al soft con l'1.20 hanno rovinato anche quello (hd suisse...

)
3) Gestione abbonamenti: ottimo ma con sk vecchie.
Insomma venendo dallo hummy 5400 non ne sono eccessivamente contento...
Fatemi sapere la vs. forse pretendo troppo per 320€!!